pissio ha detto:avevo detto di aspettare, ma se Jeeg così vuole non ci si può fare niente, purtroppo per l'altro topic prevedo una rapida discesa nelle profondità del forum visto che ultimamente erano solo coloro che seguono le scan a postare :/
Tu, uomo di poca fede u_upissio ha detto:avevo detto di aspettare, ma se Jeeg così vuole non ci si può fare niente, purtroppo per l'altro topic prevedo una rapida discesa nelle profondità del forum visto che ultimamente erano solo coloro che seguono le scan a postare :/
pissio ha detto:La cosa interessante sarà vedere se ora che è comparso Kuma si daranno ancora tutti una mano oppure se oltre a lui si assisterà alla comparsa di qualche altro pezzo da novanta (ammiraglio o un altro Shichibukai)
Togawa ha detto:Ma come stracaz*o faccio ad aspettare un'altra settimana? Sto male al solo pensiero, sono andato in crisi d'astinenza due secondi dopo aver letto l'ultimo capitolo ;_;
pissio ha detto:quelli del CP9 andranno sulla luna a far compagnia a Ener
Ora si sa pure la vera storia su Gold D. Roger *.*
e ancora una volta spunta un vecchio nome della saga, unendo così i vari personaggi che appaiono a distanza di centinaia di capitoli
certo che l'entrata in scena di Kizaru è troppo figa *.*
la D è parte integrante dei nomi di vari personaggi, Luffy, Ace, Dragon e Barbanera (anche Garp?) quindi credo che tra non molto verrà svelato, forseEpyon ha detto:Al massimo la vera fine :S
Io invece bramo ancora di sapere il ruolo della famosa D. nel suo caso, perchè sapeva leggere i poneglyph e vedere un pò di combattimenti della sua ciurma contro Garp e White Beard e soprattutto, cos'è il OP! ç______ç
Comunque si Kizaru già sembra avere più stile rispetto ad Aokiji (vedasi l'abito ed entrata in scena) ma non vorrei che il soprannome di Scimmia Gialla si riferisse a qualche sua probabile stramberia (leggasi coglionaggine) in stile Luffy :S
Spero invece si riferisca alle sue doti atletiche D:
pissio ha detto:la D è parte integrante dei nomi di vari personaggi, Luffy, Ace, Dragon e Barbanera (anche Garp?) quindi credo che tra non molto verrà svelato, forse
sull'OP, dopo la storia raccontata da Silver Rayleigh sembrerebbe essere quello che non è riuscito a fare Gold Roger, ossia girare per tutti i mari del mondo
pissio ha detto:la D è parte integrante dei nomi di vari personaggi, Luffy, Ace, Dragon e Barbanera (anche Garp?) quindi credo che tra non molto verrà svelato, forse
sull'OP, dopo la storia raccontata da Silver Rayleigh sembrerebbe essere quello che non è riuscito a fare Gold Roger, ossia girare per tutti i mari del mondo