[Spoiler] One Piece Mangascan

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Per quanto la sua velocità di spostamento sia paragonabile a quella del teletrasporto, dubito che Kuma possa sostenere la bellezza di tre combattimenti contemporaneamente (contro Kidd/Trafalgar Law, contro Urouge/Drake e contro Rufy). Inoltre, l'attacco portato ai danni dei Mugiwara sembra essere un più sobrio "raggio laser", ovvero un surrogato dello Zampa Zampa ammirato a Thriller Bark.
L'ipotesi dei cloni pare la più accreditata (al limite, c'è la possibilità che uno dei tre Bartholomew presenti sull'Arcipelago Shabondy sia lo Shichibukai originale, ma personalmente tenderei ad escluderla).

RonnyBo ha detto:
e che abbia scoperto un modo per clonare i frutti del diavolo in modo da poter dare un frutto Zampa Zampa ad ogni robot...
Questa è 'na fregnaccia.

PS. Orso costruito da zero? Non è che piuttosto è stato trasformato in cyborg?
 

RonnyBo

Nuovo utente
7 Aprile 2008
47
0
1
33
Kuma dice a Zoro di essere diverso dal cyborg Franky e di essere stato creato dal Dottor Vegapunk... Quindi non penso sia partito da una base umana come nel caso di Franky ma creato a tavolino come il buon vecchio C16
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
RonnyBo ha detto:
Kuma è un robot costruito da Vegapunk... Non mi stubirebbe che ne avesse construiti a decine e che abbia scoperto un modo per clonare i frutti del diavolo in modo da poter dare un frutto Zampa Zampa ad ogni robot... In fondo riesce a dare i frutti alle armi, non vedo perchè non copiarli....

Da qualche parte nel manga è stato detto, implicitamente o meno non ricordo, che i Frutti del Diavolo sono "unici". Ad esempio il frutto GumGum di Luffy ora è attivo e fino a quando Luffy avrà tali poteri, non ce ne sarà un altro, quindi scarterei subito questa clonazione dei frutti del diavolo, in quanto sarebbe ridicola, basterebbe estrarre informazioni dal corpo di Aokiji e di Ace e si potrebbe creare un esercito innarrestabile D¦
Già la clonazione di Kuma mi fa un pò storcere il naso ¦S Ma allora è esistito oppure no il vero Kuma il Tiranno, oppure è stata tutta una messa in scena della marina per creare questi ubercyborg?
 

RonnyBo

Nuovo utente
7 Aprile 2008
47
0
1
33
Anche a me non piace come soluzione... Ci sono un mucchio di contraddizioni ma è la prima cosa che mi è venuta in mente....
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Vexen91 ha detto:
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaait!!
Chi è Sentoumaru??Da dove spunta fuori??
Vegapunk??Ho saltato delle pagine??

Boh O_O


In ogni caso,il potere di "Capone" entra nella top ten dei poteri più ridicoli O_O
Vegapunk da quello che si dice è la più grande mente al mondo, ciò che lui riesce a fare gli altri lo possono scoprire solamente 100 anni più avanti. Ad essere sincero non ricordo dove apparisse il suo nome prima che lo pronunciasse Kuma a Thriller Bark
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
pissio ha detto:
Vegapunk da quello che si dice è la più grande mente al mondo, ciò che lui riesce a fare gli altri lo possono scoprire solamente 100 anni più avanti. Ad essere sincero non ricordo dove apparisse il suo nome prima che lo pronunciasse Kuma a Thriller Bark

Se non erro lo nomina Spanda o Spandam, insomma avete capito, quando spiega a Robin come ha fatto la sua spada ad ingerire il frutto dell'elefante o¦
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Letto il 509.
Iniziano ad emergere i primi disagi causati del sistema "presentiamo millemila personaggi tutti insieme e facciamoli combattere contemporaneamente".
In parole povere, vorrei che si facesse un po' di luce sulla natura di alcuni poteri, perché assistere ad uno scontro e non capire un'acca di quel che succede non è piacevole. Fatta eccezione per Drake e Kidd (e Apoo, che è appena sceso in campo), gli altri contendenti sono delle grandissime incognite, Kuma compresi.

Ma Kizaru ha perso un braccio? o_O
Se così fosse, l'unica soluzione che mi sovviene al momento è che abbia ingerito un Rogia... (non credo si tratti di un cyborg, ce ne sono fin troppi a zonzo)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Togawa ha detto:
Letto il 509.
Iniziano ad emergere i primi disagi causati del sistema "presentiamo millemila personaggi tutti insieme e facciamoli combattere contemporaneamente".
In parole povere, vorrei che si facesse un po' di luce sulla natura di alcuni poteri, perché assistere ad uno scontro e non capire un'acca di quel che succede non è piacevole. Fatta eccezione per Drake e Kidd (e Apoo, che è appena sceso in campo), gli altri contendenti sono delle grandissime incognite, Kuma compresi.

Ma Kizaru ha perso un braccio? o_O
Se così fosse, l'unica soluzione che mi sovviene al momento è che abbia ingerito un Rogia... (non credo si tratti di un cyborg, ce ne sono fin troppi a zonzo)
Forse il Rogia della luce, dato che può accecare e colpire le cose a grande velocità...
(sparata a caso)

Comunque sul serio, la situazione si fa complessa... senza contare che hanno sbagliato a scrivere l'attacco di Sanji! (a meno che non si sia messo a parlare spagnolo)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Di Drake ho capito che forse ha il Zoan di un T-rex; interessante anche il suo ruolo di ex commodoro, mi sa che sarà lui a fornire ulteriori spiegazioni sulla marina e il governo mondiale.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Letto il chap 510 D¦

Commenti a caldo: ******* O_O

Commenti a freddo: Stìcazzi! O___________O

Oramai è chiaro il soprannome di Scimmia Gialla per Kizaru D¦
Poco ma sicuro che Kizaru abbia i poteri del Logia della Luce e dio che potenza O_O
Davvero mi chiedo perchè Aokiji sia a lui superiore D¦
In ogni caso, a detta di Franky i cloni di Kuma sono a "base umana" quindi penso sia da escludere la creazione da zero di tali cyborg. Allora la domanda è: Kuma possiede un numero imprecisato di gemelli? Oppure altri essere umani sono stati tramutati in cyborg aventi varie caratteristiche tra le quali il corpo di Kuma e il laser di Kizaru? D¦
Ma soprattutto, vedremo mai gli altri Shichibukai? ç_ç E il salvataggio di Ace? ç_ç
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Rejectdial ha detto:
Forse il Rogia della luce, dato che può accecare e colpire le cose a grande velocità...
(sparata a caso)

CI HO AZZECCATO O_O (uuh, ho vinto il Mongolino D'oro : D)
A me sembra proprio il Rogia della luce, no? Come si chiamerà, Raito Raito? o Hikari Hikari? Chissà...

E, a sorpresa, ritorna l'Ashura di Zoro! Di solito le tecniche più potenti le fa una volta e poi ciao...
Comunque, che capitolo coi cotrocazzi :)
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Mi aggiungo anche io dopo avr letto tutti e 510 capitoli in un paio in una decina di giorni :D

Che dire, se Luffy e gli altri non riescono a tirarlo giù nemmeno con la combinazione dei loro attacchi migliori non so proprio come faranno ad uscirne U_U

Certo che questi ammiragli si son beccati i DF più potenti che c'erano in giro a quanto pare. Aokiji a quanto visto dallo scontro con Luffy sembra poter ghiacciare anche passivamente al contatto con il suo corpo per cui credo che l'unico in grado di vincerlo sia Ace sempre che riesca a fuggire dall'esecuzione (cosa molto probabile dal momento che non ho visto morire un personaggio-uno in questo manga).
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Filos85 ha detto:
Mi aggiungo anche io dopo avr letto tutti e 510 capitoli in una decina di giorni :D

Sei lentissimo rotfl :D

Filos85 ha detto:
Che dire, se Luffy e gli altri non riescono a tirarlo giù nemmeno con la combinazione dei loro attacchi migliori non so proprio come faranno ad uscirne U_U

Certo che questi ammiragli si son beccati i DF più potenti che c'erano in giro a quanto pare. Aokiji a quanto visto dallo scontro con Luffy sembra poter ghiacciare anche passivamente al contatto con il suo corpo per cui credo che l'unico in grado di vincerlo sia Ace sempre che riesca a fuggire dall'esecuzione (cosa molto probabile dal momento che non ho visto morire un personaggio-uno in questo manga).

Per battere Kuma, lo battono, poco ma sicuro, d'altronde non è neanche l'originale. Per quanto riguarda gli ammiragli: beh se sono al vertice della terza forza mondiale un motivo ci sarà no? :D

Comunque ti sbagli, un paio di pg sono morti, il bandito all'inizio che rapisce Luffy e Iena Bellamy D¦
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Epyon ha detto:
Comunque ti sbagli, un paio di pg sono morti, il bandito all'inizio che rapisce Luffy e Iena Bellamy D¦

Manca all'appello dei defunti anche BellMer la madre adottiva di Nami!
Comunque stiamo arrivando ad un punto cruciale della storia di One Piece, così tanti personaggi di peso in una volta sola non si era mai visto...
 

Kuchi

Nuovo utente
17 Luglio 2008
84
0
3
37
Non lo so , in fondo dopo questa grande battaglia ci dovrebbe essere la saga degli uomini pesce , e secondo me One Piece non finirà finche non si scontrerà con Barbabianca etutti gli altri "pezzi grossi " e rincontrerà Shank. Comunque è vero la storia si sta facendo movimentata , però come al solito , quando inizia una battaglia la tirano sempre per le lunghe.
Ma ora io sono preoccupata per ICE , oh mio Dio , spero che lo salvino , mi piace un sacco quel personaggio...^-^