Rejectdial ha detto:
Nuovo capitolo.
Penso che, relativamente alla trama e all'andazzo generale, questo sia il capitolo più BELLO che io abbia mai letto.
Non vedevo qualcosa di così maledettamente interessante e inaspettato da quando Usop e Robin hanno "lasciato" la ciurma.
In questa parte di storia concordo sul fatto che sia il capitolo più bello da qualche tempo a questa parte. Veder scomparire uno dopo l'altro i suoi compagni, senza poter far nulla, è semplicemente uno shock per Luffy, considerato il suo carattere e il sentimento che lo lega ai suoi nakama. Inoltre Kuma davvero si sta guadagnando a man basse un ruolo importante nella storia.
Rimane il dubbio su dove abbia spedito i mugiwara… un'ipotesi potrebbe essere che li abbia spediti alla Thousand Sunny, almeno così ho pensato inizialmente. Però non so perchè, può anche darsi che li abbia spediti a dar man forte a Whitebeard per liberare Ace D¦
Si, mi piace sognare ad occhi aperti, embè? u_u
So comunque che Oda-sama riuscirà ancora una volta a stupirmi, indi aspetterò con fremente attesa il nuovo chap u_u (a differenza di certi due autori che ormai, dopo aver raschiato il fondo del barile, si stanno scavando la fossa a mani nude pur di far continuare decentemente i loro manga)