[Spoiler] One Piece Mangascan

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Kuchi ha detto:
secondo me One Piece non finirà finche non si scontrerà con Barbabianca etutti gli altri "pezzi grossi " e rincontrerà Shank.
Dubito che One Piece si risolva in un "ne rimarrà solo uno". Anzi, azzardo a dire che i Mugiwara certi pezzi grossi non li affronteranno neppure.
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Bene, adesso vediamo di cosa è capace un pirata leggendario contro un ammiraglio.La cosa sembra molto interessante :p
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
letto il nuovo capitolo sono curioso di vedere come cavolo faranno rufy e co. a cavarsela questa volta e poi nella mia testa ora echeggia "Dove ***** è finito zoro? e quando ***** ***** ritornerà se Kuma l'ho ha spedito lontano?"
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Nuovo capitolo.

Penso che, relativamente alla trama e all'andazzo generale, questo sia il capitolo più BELLO che io abbia mai letto.
Non vedevo qualcosa di così maledettamente interessante e inaspettato da quando Usop e Robin hanno "lasciato" la ciurma.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Rejectdial ha detto:
Nuovo capitolo.

Penso che, relativamente alla trama e all'andazzo generale, questo sia il capitolo più BELLO che io abbia mai letto.
Non vedevo qualcosa di così maledettamente interessante e inaspettato da quando Usop e Robin hanno "lasciato" la ciurma.

In questa parte di storia concordo sul fatto che sia il capitolo più bello da qualche tempo a questa parte. Veder scomparire uno dopo l'altro i suoi compagni, senza poter far nulla, è semplicemente uno shock per Luffy, considerato il suo carattere e il sentimento che lo lega ai suoi nakama. Inoltre Kuma davvero si sta guadagnando a man basse un ruolo importante nella storia.
Rimane il dubbio su dove abbia spedito i mugiwara… un'ipotesi potrebbe essere che li abbia spediti alla Thousand Sunny, almeno così ho pensato inizialmente. Però non so perchè, può anche darsi che li abbia spediti a dar man forte a Whitebeard per liberare Ace D¦
Si, mi piace sognare ad occhi aperti, embè? u_u
So comunque che Oda-sama riuscirà ancora una volta a stupirmi, indi aspetterò con fremente attesa il nuovo chap u_u (a differenza di certi due autori che ormai, dopo aver raschiato il fondo del barile, si stanno scavando la fossa a mani nude pur di far continuare decentemente i loro manga)
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
mamma mia Oda dopo dieci anni di onepiece riesce a tenerti davvero sulle spine !!!
Ora in tutto il mondo gli amanti del fumetto inizierano a dibattere su dove siano finiti Rufy e co. Secondo me in un posto sicuro ( da quanto ho capito Kuma conosce il padre di Rufy che lo abbia spedito da lui?ineffetti Dragon disse che ilgiorno del loro incontro si stava avvicinando sarà così?)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Dragoon88 ha detto:
mamma mia Oda dopo dieci anni di onepiece riesce a tenerti davvero sulle spine !!!
Ora in tutto il mondo gli amanti del fumetto inizierano a dibattere su dove siano finiti Rufy e co. Secondo me in un posto sicuro ( da quanto ho capito Kuma conosce il padre di Rufy che lo abbia spedito da lui?ineffetti Dragon disse che ilgiorno del loro incontro si stava avvicinando sarà così?)

Se fosse come dici te a questo punto Kuma sarebbe un traditore della Marina, poichè sa dove si nasconde il ricercato N°1 al mondo nonchè l'uomo più pericoloso al mondo!
Non penso nemmeno che li abbia mandati a Impel Down per lo stesso motivo, Kuma ha già disobbidito una volta agli ordini a Thriller, non penso abbia altre possibilità di sbagliare!
Comunque concordo con Epy, il maestro Oda riesce sempre a stupire e non si perde pezzi per strada, a differenza di un certo Mishimoto (Naruto) che si perde pezzi per strada a go-go e non sa più cosa dire!
 

RonnyBo

Nuovo utente
7 Aprile 2008
47
0
1
33
Zoro83 ha detto:
Se fosse come dici te a questo punto Kuma sarebbe un traditore della Marina, poichè sa dove si nasconde il ricercato N°1 al mondo nonchè l'uomo più pericoloso al mondo!
Non penso nemmeno che li abbia mandati a Impel Down per lo stesso motivo, Kuma ha già disobbidito una volta agli ordini a Thriller, non penso abbia altre possibilità di sbagliare!
Comunque concordo con Epy, il maestro Oda riesce sempre a stupire e non si perde pezzi per strada, a differenza di un certo Mishimoto (Naruto) che si perde pezzi per strada a go-go e non sa più cosa dire!
proprio nell'ultimo capitolo dicono che i 7 non sono proprio alle strette dipendenze del governo... quindi potrebbe essere che kuma voglia aiutare i mugiwara
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Zoro83 ha detto:
Se fosse come dici te a questo punto Kuma sarebbe un traditore della Marina, poichè sa dove si nasconde il ricercato N°1 al mondo nonchè l'uomo più pericoloso al mondo!
Non penso nemmeno che li abbia mandati a Impel Down per lo stesso motivo, Kuma ha già disobbidito una volta agli ordini a Thriller, non penso abbia altre possibilità di sbagliare!
Comunque concordo con Epy, il maestro Oda riesce sempre a stupire e non si perde pezzi per strada, a differenza di un certo Mishimoto (Naruto) che si perde pezzi per strada a go-go e non sa più cosa dire!


e se fosse propio kuma, quello che tra i 7 è il più obbediente al governo, una spia di Dragon, infiltrato per spiare da vicino le manovre del governo ?
bè certo è un ipotesi, però nn è impossibile
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Dio santo, ma che è quella ***** di anime su merdaset? Non so quale forza invisibile mi ha trattenuto dal vomitare dopo aver sentito la voce di Franky (e non solo), oltre ad esempio sentir dire ogni volta "Nico Robin" come se fosse il nome normale.
Veramente ringrazio il cielo che il 99.9% del tempo la tv a casa mia non funziona @_@
 

RonnyBo

Nuovo utente
7 Aprile 2008
47
0
1
33
Epyon ha detto:
Dio santo, ma che è quella ***** di anime su merdaset? Non so quale forza invisibile mi ha trattenuto dal vomitare dopo aver sentito la voce di Franky (e non solo), oltre ad esempio sentir dire ogni volta "Nico Robin" come se fosse il nome normale.
Veramente ringrazio il cielo che il 99.9% del tempo la tv a casa mia non funziona @_@
Perchè la trasformazione di "Monkey D. Rufy" in "Rubber"...
Mi chiedo solamente come faranno quando sarà svelata il mistero che si cela dietro la "D."
Cmq secondo me l'anime non rende giustizia al manga e me ne sono totalmente disinteressato... guarderò giusto qualche combattimento di nies Lobby e poi basta
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
A me il doppiatore di Franky ricorda il Majin Boo grasso di DBZ. Ad ogni modo sembra che ci sia in giro moooolta gente più forte della ciurma di Luffy, vedremo cosa s'inventeranno per migliorare.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
RonnyBo ha detto:
Perchè la trasformazione di "Monkey D. Rufy" in "Rubber"...
Mi chiedo solamente come faranno quando sarà svelata il mistero che si cela dietro la "D."
Lo hanno gia risolto in una puntata spoiler
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Nuovo capitolo.

In barba a tutti, sembra proprio che Kuma abbia spedito i vari membri della ciurma in posti diversi, e non esattamente al sicuro. Chissà come continuerà questa storia :=