[Spoiler] One Piece Mangascan

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
So che l'attesa può uccidere, ma per eventuali anticipazioni è consigliabile l'uso del tag spoiler (o più semplicemente, aspettare l'uscita del capitolo e commentare direttamente quello^^).

E due.

Sull'andazzo recente: hype hype hype. Ogni dieci secondi mi si ricorda allegramente quanto Impel Down sia temuta, terrificante, inaccessibile, eccetera eccetera... ma la realtà dei fatti qual è? Che due merdine qualsiasi stanno mettendo a soqquadro la baracca come nulla fosse. Un grosso "mah" ci sta tutto, eccheccazzo.
Piuttosto, non so voi ma io ormai do per scontata l'entrata di Bagy nei Mugiwara (mò non c'ho voglia di andare a spulciarmi i primissimi volumi, ma mi par di ricordare che Rufy avesse dichiarato di voler formare una ciurma di dieci elementi. A conti fatti mancherebbe all'appello l'ultimo pirata...).

E Hancock non si vede da 29 pagine, protesto.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41

Non ho ben capito se ti ha dato fastidio che abbia parlato di questo nuovo capitolo, ma posso assicurarti che è uscito, in Jap ma è uscito, ed è stato tradotto in inglese, per cui per me è uscito il capitolo e possiamo parlarne tranquillamente.

Per il resto secondo me Bagy non entrerà nella cirma di Rufy, come all'epoca decise di non entrare nella ciurma di Shank
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
E dove l'avresti presa 'sta traduzione in inglese, visto che sui maggiori siti italiani di One Piece ancora si parla di anticipazioni? Anticipazioni, tra l'altro, uscite ieri mattina, poche ore dopo il tuo post, con tanto di pagine in lingua originale "fotografate" e commenti in inglese: si è tradotto il contenuto di quelle poche immagini (orribilmente mutilate, bleah), ma nient'altro.

Traduzione parziale = anticipazioni, eh.

Che poi, sticazzi se il capitolo è uscito in giappolandia, non è mica una novità o_O E' risaputo che, salvo rare eccezioni, prima del venerdì non esce una ceppa (raw in inglese o in italiano INTERAMENTE tradotte, dialogo per dialogo), quindi non pigliamoci in giro. 'Ca nisciune è fesso^^

Su Bagy: ammetto serenamente che la mia è più una speranza, vista la simpatia che nutro per quel clown, ma sarei comunque dispostissimo a scommettere 10 eurozzi virtuali sulla sua entrata in ciurma.
Sfidanti?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Su Bagy: ammetto serenamente che la mia è più una speranza, vista la simpatia che nutro per quel clown, ma sarei comunque dispostissimo a scommettere 10 eurozzi virtuali sulla sua entrata in ciurma.
Sfidanti?

Vabbè finiamo qui l'inutile discussione sulle anticipazioni, tanto rimarremo sempre fermi sulle nostre idee.

Sono pronto alla sfida, scommetto altri 10 euro virtuali che Bagy non entrerà nella ciurma!
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
Ogni dieci secondi mi si ricorda allegramente quanto Impel Down sia temuta, terrificante, inaccessibile, eccetera eccetera... ma la realtà dei fatti qual è? Che due merdine qualsiasi stanno mettendo a soqquadro la baracca come nulla fosse. Un grosso "mah" ci sta tutto, eccheccazzo.

e stranamente questo lo ricollega alla "leggendaria inespugnabilità di Enies Lobby"
 

giovi 20

Richard Benson-N°5
11 Dicembre 2008
279
0
6
30
scusate,mi piacerebbe sapere cosa succede dopo che sconfiggono moria (se non sbaglio) a triller bark?
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
C'è una bel pezzo di storia dopo la sconfitta di moria... io ti consiglio di reperire i manga anche perchè riassumerti tutto in un post è abbastanza lungo
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
76211469de4.png


Qui ero piegato in due. XD
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
La Gay Way! *_* Voglio pure Von Clay nella ciurma (anzi, per certi versi lo/a trovo più adatto/a persino di Bagy).
E se tanto mi da tanto, nel 4° livello ritroveremo Mister One. Ma lui non mi piace, quindi raus.
(no, questo tipo:
59115115ql4.png

non è Mister One)

Fanboysmo a parte, 'sta saga è sempre più patetica.
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
37
Letto il nuovo capitolo, direi niente di che. Si vede l'incontro tra Boa e Ace che si risolve con una specie di "messaggio in codice" per far capire a Ace che il fratello lo sta venendo a liberare. Mi è calata molto Impel Down vedendo che nel 5° livello sono racchiusi degli ometti inutili, manco si fosse al primo piano. Questa saga mi lascia sempre più indifferente soprattutto per l'assenza del resto della ciurma. One Piece è sempre stato un manga corale, nonostante sia ovviamente incentrato maggiormente su Rufy, e ritrovarsi con i Mugiwara dispersi chissà dove senza che si abbiano tante notizie non mi spinge molto ad andare avanti a leggere. Spero in un cambio di rotta quando comincerà questo benedetto scontro tra BB e il WG + flottari. Stupendo l'abbraccio tra Mr 2 e Rufy :D!
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Alura...
Noto con un certo dispiacere che l'emigrazione "intellettuale" verso Gamesource ha portato a un lento impoverimento del thread (e non solo di questo), un tempo ben più movimentato ed interessante.
Peccato, peccato.

Passando al capitolo appena uscito, l'unica cosa degna di nota è la bella immagine dei 7 flottari. Per il resto, calma piatta (pure l'aspetto buffo di Minotaurus, che immagino avesse lo scopo di suscitare ilarità, mi ha lasciato indifferente). Oda, vedi di darti una svegliata, ché a leggerti non sono solo fanboy.

Comincio a trovare meno tedioso Naruto, c'è da preoccuparsi? ._.