Una versione simile:Rejectdial ha detto:C'era una gag bellissima che purtroppo non ho più, in cui si vede Sanji dopo che è stato sparato via da Orso, e si trova sull'isola dove si era trovato da solo con il capo del Baratie. Praticamente arriva quello che fa le foto per le taglie e gli fa vedere "dove" è andato a finire Rufy, e nell'ultima vignetta si vede Sanji che impreca come satana mentre si vede all'orizzonte una nuvola che è un mezzobusto di Orso mentre sorride e mostra il pollice.
A raccontarla perde il suo fascino, ma vi assicuro che è molto carina.
Bahamut Furia ha detto:Il capitolo 523 è strepitoso la trama si fa interessantissima.
kizaru Vs Jimbe, Rufy che va a ID con Hancok, Nami su un'isola di metereologi e Franky su un'isola di cyborg/meccanici.
A vedendo le isole su cui sono capitati nami franky pernso sempre di più che Kuma stia con Dragon.
Per finire Sanji insseguito da delle donne abbastanza ambigue lol
Amo Oda sempre di più.
Bahamut Furia ha detto:Io sono molto fiducioso, se Oda tira fuori dal cilindro un combattimento stile Water 7 (la saga che mi è piaciuta di più), penso che sarà veramente bellisimo.
Bahamut Furia ha detto:Le "piccole situazioni" invece mi piacciono perchè a questo punto della storia ci stanno, visto che i componenti della ciurma devono rafforzarsi per poter sopravvivere nel New World.
Bahamut Furia ha detto:Si è vero questi personaggi sono morti (anche il pirata che viene fatto cadere in mare da nami sulla reverse mountain, di cui adesso non mi viene il nome che aveva mangiato il frutto del mare), e difatti anche io non penso che cominci a far morire la gente a metà manga per i motivi che tu hai detto.
Zoro83 ha detto:Di personaggi morti in OP ne abbiamo molti, Bellmere, il Masnadiero ucciso dalla ciurma di Shank, tutta l'Isola di Ohara, e altri