[Spoiler] One Piece Mangascan

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Rejectdial ha detto:
C'era una gag bellissima che purtroppo non ho più, in cui si vede Sanji dopo che è stato sparato via da Orso, e si trova sull'isola dove si era trovato da solo con il capo del Baratie. Praticamente arriva quello che fa le foto per le taglie e gli fa vedere "dove" è andato a finire Rufy, e nell'ultima vignetta si vede Sanji che impreca come satana mentre si vede all'orizzonte una nuvola che è un mezzobusto di Orso mentre sorride e mostra il pollice.
A raccontarla perde il suo fascino, ma vi assicuro che è molto carina.
Una versione simile:

Nel frattempo, Sanji...
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Sono uscite le prime anticipazioni del capitolo 523 e si preannuncia un capitolo con i controfiocchi. io sto già :Q_____________________________________
Vi riporto le prime anticipazioni:
Cover Story: L'intero corpo di Spandam è avvolto da bende

1. Nami è su un'isola del cielo (qualcuno mi spiega come avrebbe fatto rufy ad andarla a salvare....) chiamata Weatharia, dove ci sono molti studiosi delle condizioni metereologiche (ma guarda un pò...)
2. Franky è su un'isola "in stile futuristico", piena di cose meccaniche (la cosa del genio non l'ho capita)...è un'isola invernale...
3. Sanji è anche lui su un'isola di donne tutta rosa...ma finisce inseguito da dei transessuali!!!
(questa la devo vedere assolutamente)
4. BB affonda delle navi della marina che lo sorvegliavano e si prepara all'attacco...
5. ecco la bomba: si vede la silhouette di Jimbe ( e non assomiglia a tiger...) perchè lui non risponde alla chiamata del governo...e sembra che si prepari ad attacare ID!!!!!!!!!!!!
6. Kizaru è a Impel Down con 500 pirati che ha catturato
7. Garp va a fare visita a Ace per sincerarsi delle sue condizioni
8. Rufy sale a bordo della nave di Momonga con hancock...nascosto nel suo cappotto...
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Il capitolo 523 è strepitoso la trama si fa interessantissima.
kizaru Vs Jimbe, Rufy che va a ID con Hancok, Nami su un'isola di metereologi e Franky su un'isola di cyborg/meccanici.
A vedendo le isole su cui sono capitati nami franky pernso sempre di più che Kuma stia con Dragon.
Per finire Sanji insseguito da delle donne abbastanza ambigue lol
Amo Oda sempre di più.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Bahamut Furia ha detto:
Il capitolo 523 è strepitoso la trama si fa interessantissima.
kizaru Vs Jimbe, Rufy che va a ID con Hancok, Nami su un'isola di metereologi e Franky su un'isola di cyborg/meccanici.
A vedendo le isole su cui sono capitati nami franky pernso sempre di più che Kuma stia con Dragon.
Per finire Sanji insseguito da delle donne abbastanza ambigue lol
Amo Oda sempre di più.

Mah, questo diramarsi in tante "piccole" situazioni non mi convince poi molto. Sarò che mi sono abituato allo stile "lineare" di Oda con tutto concentrato in una singola saga/arco di storia, sarà che ho la bruttissima sensazione che si stà diluendo un pò troppo la storia, oppure sono io che son incontentabile e basta.
Ora come ora è innegabile che le premesse per un'apocalisse ci sono tutte, però è da quando Don Flamingo (o come si scrive) disse al suo sottoposto al Den Den Mushi che gli Shichibukai si sarebbero scontrati con i pirati di Barbabianca, che non si fa altro che dire le medesime cose su come sarà eccitante la Royal Rumble in questione. Vabbuò
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Io sono molto fiducioso, se Oda tira fuori dal cilindro un combattimento stile Water 7 (la saga che mi è piaciuta di più), penso che sarà veramente bellisimo.
Le "piccole situazioni" invece mi piacciono perchè a questo punto della storia ci stanno, visto che i componenti della ciurma devono rafforzarsi per poter sopravvivere nel New World.
Come sempre io confido in Oda, visto che ha sempre saputo stupirmi, penso che lo farà anche stavolta.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Bahamut Furia ha detto:
Io sono molto fiducioso, se Oda tira fuori dal cilindro un combattimento stile Water 7 (la saga che mi è piaciuta di più), penso che sarà veramente bellisimo.

Non che basti tirar fuori combattimenti epici per poter dire che la storia sarà gestita in modo ottimale. No perchè altrimenti Bleach sarebbe un bellissimo manga.

Bahamut Furia ha detto:
Le "piccole situazioni" invece mi piacciono perchè a questo punto della storia ci stanno, visto che i componenti della ciurma devono rafforzarsi per poter sopravvivere nel New World.

Eh, magari Sanji apprende l'arte dell'Okama Kempo visto che è arrivato sull'isola che sembra proprio la casa di Bon Clay… tanto vale che ci mette una stanza dello spirito e del tempo se questo dividere la ciurma è mirato al classico clichè di potenziamento dei pg.

Nah, spero che ci sia qualcosa di diverso, ma ciò che veramente desidero è che si riassumano assieme in modo ottimale e non banale. Magari che durino anche poco. Non so voi, ma io vorrei vedere Vegapunk prima del giorno del giudizio, tanto per fare un esempio.
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
A mio giudizio a Water 7 oltre ad aver gestito bene i combattimenti, è stata gestita bene anche la storia.
Per la durata giusto l'altro giorno mi facevo due conti, ovvero se Oda ha recentemente detto che siamo più o meno a metà manga ed è 10 anni OP esce in giappone ci aspettano altri 10 anni di OP più o meno.
Spero ovviamente che non si vogliano altri 10 anni per vedere la fine di questo manga, anche perchè se no finisco di leggere questo fumetto a 30 anni XD
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Se Oda continua a seguire il suo stile Ace non morirà (visto che nessun personaggio è morto fino ad ora), ci sarà un super scontro tra un sacco di gente ma nessun morto.
A meno che Oda non mi smentisca e cominci a far morire la gente, anche se lo trovo difficile
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
tecnicamente alcuni morti ci sono stati durante la serie (es: la squadra Tsumegeri, oppure il pirata schiavo)

il problema grosso però è che iniziando ad ammazzare ora i personaggi, tutto quello narrato precedentemente viene ridicolizzato o, paradossalmente, strapompato (vedi la non-morte di Pell)
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Si è vero questi personaggi sono morti (anche il pirata che viene fatto cadere in mare da nami sulla reverse mountain, di cui adesso non mi viene il nome che aveva mangiato il frutto del mare), e difatti anche io non penso che cominci a far morire la gente a metà manga per i motivi che tu hai detto.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bahamut Furia ha detto:
Si è vero questi personaggi sono morti (anche il pirata che viene fatto cadere in mare da nami sulla reverse mountain, di cui adesso non mi viene il nome che aveva mangiato il frutto del mare), e difatti anche io non penso che cominci a far morire la gente a metà manga per i motivi che tu hai detto.

Alt, quello è un filler dell'anime, non c'entra niente ODA nel fumetto non viene nemmeno nominato!
Di personaggi morti in OP ne abbiamo molti, Bellmere, il Masnadiero ucciso dalla ciurma di Shank, tutta l'Isola di Ohara, e altri
 

kaiserS

Member
16 Marzo 2006
515
0
10
41
spanettone.altervista.org
Zoro83 ha detto:
Di personaggi morti in OP ne abbiamo molti, Bellmere, il Masnadiero ucciso dalla ciurma di Shank, tutta l'Isola di Ohara, e altri

molti morti, sì.... ma solo nei flashback!!!

in "tempo reale" i morti non superano la decina, contando guerre civili, divinità incavolate, buster call e roba di questo tipo... il che è francamente ridicolo!