[Spoiler] One Piece Mangascan

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Capitolo 534: spero vivamente che Magellan non sia già sconfitto, perché si scenderebbe nel ridicolo. Non ho ancora capito se il frutto doku doku no mi sia un rogia o no. Probabilmente è un paramisha, visto che Rufy è riuscito a colpirlo, a meno che non abbia usato l'haki.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Il frutto del diavolo è un Paramisha, lo si capisce dal fatto che Rufy l'ha colpito fisicamente, lo si capirà ancora meglio nel capitolo 535 di cui ho già visto le scan complete
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Capitolo 535: avevo sottovalutato Magellan, il suo veleno è veramente letale. Rufy è conciato veramente male, chissà se e quando si riprenderà. Mr 2 è un mito! Viva la gay way! XD
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Capitolo 535: avevo sottovalutato Magellan, il suo veleno è veramente letale. Rufy è conciato veramente male, chissà se e quando si riprenderà. Mr 2 è un mito! Viva la gay way! XD

secondo me riceverà l'auto di qualcuno che si trova già al livello 5, ora comunque la prigione ha completamente abbassato la guardia infatti sono convinti che Rufy sia bello che sistemato...
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Il capitolo 535 mi è piaciuto molto, il colpo di scena dove Hannibal si rivela essere stato sostituito da Mr.2 mi ha lasciato di me..a, proprio non me lo aspettavo.
Rufy è comunque (anche se un pò forzatamente) riuscito ad arrivare al Level 5 adesso vediamo cosa si inventa Oda per curarlo da tutto il veleno che Magellan gli ha buttato addosso.
Aspetto con ansia le prima anticipazioni del cap 536 per vedere come procede la storia..
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Eggià, a giudicare dagli effetti del Jet Bazooka, si direbbe che il Poison-Poison (l'avevo chiamato Vele-Vele, me tapino ._.) non sia un rogia bensì un paramisha particolarmente potente.
Oltretutto, Rufy le ha buscate di santa ragione. °_°
Insomma, ad Impel Down sono tutti delle merde tranne Magellan.

Ah, Zoro, pigliati i dieci eurozzi virtuali della scommessa, nun ce lo voglio più Bagy nella ciurma.
Mr. 2 uber alles!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Eggià, a giudicare dagli effetti del Jet Bazooka, si direbbe che il Poison-Poison (l'avevo chiamato Vele-Vele, me tapino ._.) non sia un rogia bensì un paramisha particolarmente potente.
Oltretutto, Rufy le ha buscate di santa ragione. °_°
Insomma, ad Impel Down sono tutti delle merde tranne Magellan.

Ah, Zoro, pigliati i dieci eurozzi virtuali della scommessa, nun ce lo voglio più Bagy nella ciurma.
Mr. 2 uber alles!

Grazie, Bagy proprio non me lo vedo in una ciurma di uomini che affronta la morte ogni volta anche solo per piccole cose, Bagy vuole solo salvare la sua inutile pellaccia, ma prima della fine sicuramente sia Bagy che Mr3 aiuteranno tutti a fuggire!
Mr2 è un mito!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 536
Mr.2 travestito da Hannybal scopre che non esiste antidoto per il miscuglio di veleni di Magellan, allora si ricorda di Ivan, il re dei Gay che ha un potere miracoloso, solo che è scomparso da Impel Down. Mr2. Mr3 e Bagy si fanno portare al LV5, l'inferno di ghiaccio, dov'è già stato portato Rufy, qui Mr2 riesce a liberare Rufy, mentre Mr3 e Bagy scappano. Mr2 e Rufy vengono attaccati dai lupi e mentre Mr2 viene soppraffatto, Rufy scatena l'Haki per far svenire tutti. In ultima pagina compare un uomo metà bianco e metà nero con in mano un calice di vino, che sia il famoso Ivan?
Alla prossima puntata!
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Capitolo 536: un po' telefonato questo miracolo, ma comunque necessario. Non ho ben capito questa cosa della scomparsa dei prigionieri, cioè se anche Iva aveva fatto la stessa fine cosa ci faceva nel bosco? Comunque penso che Mr 2 sia svenuto per la perdita di sangue e per il freddo e non come conseguenza dell'haki.

P.S. prigioniero 6586: Pandaman XD
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 536: un po' telefonato questo miracolo, ma comunque necessario. Non ho ben capito questa cosa della scomparsa dei prigionieri, cioè se anche Iva aveva fatto la stessa fine cosa ci faceva nel bosco? Comunque penso che Mr 2 sia svenuto per la perdita di sangue e per il freddo e non come conseguenza dell'haki.

P.S. prigioniero 6586: Pandaman XD

Mah il fatto che anche Mr2 sia svenuto è un'insieme di cose, sicuramente anche l'Haki ha fatto, per il fatto delle sparizioni, non ti preoccupare Oda ci spiegherà tutto come al solito, magari non sono spariti, ma si stanno nascondendo per fare una rivolta!
Tutte illazioni naturalmente!
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
è l'ora del colpo di fortuna/forzatura/raccomandazione che spetta a rufy per contratto ad ogni saga

questa volta è il turno de "l'uomo dei miracoli"
Come recitava il vademecum del perfetto cattivo? Mumble mumble...
Ah già!

Quando avrò catturato il mio avversario, e questo dirà: "Prima che tu mi uccida, mi dici almeno qual è il tuo piano?", io risponderò: "No!" e gli sparerò.
Anzi, ripensandoci, prima gli sparerò, e poi risponderò: "No!".

L'eroe non avrà diritto a ultimi baci, ultime sigarette, o ad ogni altra forma di ultime richieste.

Non pronuncerò mai la frase "Ma prima di ucciderti c'è un'ultima cosa che voglio sapere...".


Eccetera, eccetera.

Sì, a Magellan servirebbe un corso accelerato su come svolgere correttamente il proprio mestiere.
(Qualcuno potrebbe ribattere che il direttore di Impel Down NON è il cattivo, che i cattivi sono i pirati e blablabla, ma francamente sticazzi, 'sto salvataggio in corner è l'ennesima bruttura)
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
La storia a mio parere ha preso una piega interessante, per le cure di Rufy servono altre 48 ore e l'esecuzione di Ace è prevista dopo 16 ore....Quindi a meno di nuovi aiutini o robe varie Rufy non parteciperà alla battaglia....