FF XIII SPOILERIAMO [occhio a chi legge!]

Helly_DR

Nuovo utente
Scusate non voglio sembrare un apritrice di topic a buffo, però penso che questo topic sia assolutamente da inculdere... mi devo troppo sfogare...

allora...

Sono appena arrivata al parco giochi di Nautilus, e mi si sono illuminati gli occhi, poi come tutto il gioco... a che serve se non puoi fare nienteeeeeee?? Rincorrere Chocobino è una scemataaaaaaaaaaaaaaaaa! Non pensate anche voi che sia inutile?

Oddio sto gioco non lo sopporto quasi più... e poi il boss prima dello scontro con "sosia Formula 1 di Ifrit"?? C'ho messo 25 minuti per farlo fuori e poi manco una stellina m'hai dato? Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?

scusate lo sfogo U_U
 

Tatts

Principe Oscuro
hihihihi dai ti invio un abbraccio virtuale e vedrai che passa tutto :)

solo sfiga cmq...:( mi sa che ci dobbiamo abituare a queste cose nel nuovo FFXIII :(
 

Tatts

Principe Oscuro
Qui siamo nella modalità Disperazione mode: off
Altro che cambio di Optimum ghghghgh

Se nemmeno un abbraccio è bastato dev'essere stato davvero pesante sopportare quello scontro :p
 

balthier88

lo zio ferra
semplicemente il gioco è difficile rispetto agli altri ff, è tutto normale, se hai giocato solo a dei ff bestemmierai parecchio più avanti

EDIT: scusa ma te sei delusa che il gioco è difficile?O_O preferivi come in quelli vecchi che la massima strategia era decidere se continuare a premere x oppure tenerlo premuto per vincere gli scontri?
 

Helly_DR

Nuovo utente
ma ti piace mettermi parole in bocca che non ho detto?? è divertente?? chi cacchio ha detto che sono delusa per il gioco difficile? boh secondo me non sei proprio capace a leggere... eppure non mi pare di scrivere in ostrogoto antico.

Sono delusa dal fatto che speravo in una specie di nuovo Golden Saucer, invece è inutile e l'unica cosa che fai è andare appresso a Chocobino.. che l'hanno fatte a fare tutte quelle cose strafighe? solo per la grafica.

Non dico che è difficile semplicemente non riesco a capire (sarà che non mi piace ne leggere consigli, ne avere la guida sotto al naso), alla fine ho fatto quello che diceva, ho usato il sabotatore per dargli lo Stress, ho usato il sinergista per aumentare la forza fisica e quella spirituale, mi sono data anche gli attacchi elementali.. e ci ho messo 80 anni uguale, gli toglievo pochissimo, a sto punto penso che forse i miei personaggi erano troppo "PIPPE" per andare avanti e dovevo exparli un po' a buffo (cosa che ho fatto cmq visto che avevano tutti gli Optimus al massimo)... e anche le armi potenziate.

Cmq ti ripeto ti diverti proprio a mettere parole in bocca alla gente.
 

balthier88

lo zio ferra
ma ti piace mettermi parole in bocca che non ho detto?? è divertente?? chi cacchio ha detto che sono delusa per il gioco difficile? boh secondo me non sei proprio capace a leggere... eppure non mi pare di scrivere in ostrogoto antico.

Sono delusa dal fatto che speravo in una specie di nuovo Golden Saucer, invece è inutile e l'unica cosa che fai è andare appresso a Chocobino.. che l'hanno fatte a fare tutte quelle cose strafighe? solo per la grafica.

Non dico che è difficile semplicemente non riesco a capire (sarà che non mi piace ne leggere consigli, ne avere la guida sotto al naso), alla fine ho fatto quello che diceva, ho usato il sabotatore per dargli lo Stress, ho usato il sinergista per aumentare la forza fisica e quella spirituale, mi sono data anche gli attacchi elementali.. e ci ho messo 80 anni uguale, gli toglievo pochissimo, a sto punto penso che forse i miei personaggi erano troppo "PIPPE" per andare avanti e dovevo exparli un po' a buffo (cosa che ho fatto cmq visto che avevano tutti gli Optimus al massimo)... e anche le armi potenziate.

Cmq ti ripeto ti diverti proprio a mettere parole in bocca alla gente.

se scrivi che per battere i boss ci metti troppo, nel altro 3d dici che non riesci praticamente a concepire il job system del gioco perchè non ti ricordi le abilità e qui dici che sei delusa uno pensa che sia perchè lo trovi troppo difficile
 

Helly_DR

Nuovo utente
E mesà che lo pensi solo tu... cmq ripeto I BOSS? ma chi ha parlato al plurale? No trovami dove l'ho scritto perchè sono talmente arteriosclerotica che non mi ricordo proprio. E poi non ricordare a memoria ogni singola magia che ha a disposizione un PG non vuol dire che non capisco il Job System... io ti invito di nuovo a leggere un po' di più. Ma sei italiano?
 

Tatts

Principe Oscuro
se scrivi che per battere i boss ci metti troppo, nel altro 3d dici che non riesci praticamente a concepire il job system del gioco perchè non ti ricordi le abilità e qui dici che sei delusa uno pensa che sia perchè lo trovi troppo difficile

Ma certo...il pensiero secondo me ci può anche stare anche perchè non ci conosciamo ancora...però basta chiedere al posto di sparare sentenze non pensi?
Lei ti avrebbe detto che non è che non riesce etc etc ma invece pensa che etc etc... di sicuro si evitano discussioni in questo modo eheheheheh
 

balthier88

lo zio ferra
E mesà che lo pensi solo tu... cmq ripeto I BOSS? ma chi ha parlato al plurale? No trovami dove l'ho scritto perchè sono talmente arteriosclerotica che non mi ricordo proprio. E poi non ricordare a memoria ogni singola magia che ha a disposizione un PG non vuol dire che non capisco il Job System... io ti invito di nuovo a leggere un po' di più. Ma sei italiano?

si che sono italiano, io ho interpretato così i tuoi messaggi, ripeto cala le arie che non sei mia sorella tantomeno mia amica, io ho interpretato così, ho sbagliato? bene
 

Helly_DR

Nuovo utente
beh se non te lo dicevamo in due che avevi sbagliato rimanevi con la tua idea, oh in questo forum se uno dice una cosa deve essere trattato con sufficenza così io direi che me ne cerco un altro, mica ci siete solo voi oh...
 
Top