FF XIII SPOILERIAMO [occhio a chi legge!]

flashwade

Member
semplicemente il gioco è difficile rispetto agli altri ff, è tutto normale, se hai giocato solo a dei ff bestemmierai parecchio più avanti

EDIT: scusa ma te sei delusa che il gioco è difficile?O_O preferivi come in quelli vecchi che la massima strategia era decidere se continuare a premere x oppure tenerlo premuto per vincere gli scontri?

ma scherzi?!,premere bottoni? per questo hanno inventato il gambit nel XII XDXD
 

Bastis

Amazing Facsimile
mah che aria di stupida sufficenza.

Non per intromettermi ma tutti sti torti Balth non li ha mica.
Quello che ha detto all'inizio non mi è sembrato offensivo, e se si è acceso un fuoco mi pare più perché qualcuno qui ha la coda di paglia.
Ad ogni modo non esageriamo ragazzi.
Helly, tu te la sei presa troppo per una cosa priva di peso, e il fatto che siate in due ad affermare una cosa non significa che sia giusta e assoluta. Tutto qui.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Non per intromettermi ma tutti sti torti Balth non li ha mica.
Quello che ha detto all'inizio non mi è sembrato offensivo, e se si è acceso un fuoco mi pare più perché qualcuno qui ha la coda di paglia.
Ad ogni modo non esageriamo ragazzi.
Helly, tu te la sei presa troppo per una cosa priva di peso, e il fatto che siate in due ad affermare una cosa non significa che sia giusta e assoluta. Tutto qui.
Bastis ma la questione si è già risolta D:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Più che risolta, è come se si fossero dati le spalle e avessero preso due direzioni diverse. Però beh ... se nessuno dice più nulla forse hai ragione, è risolta °o°
Beh in altri thread riguardandi FF XIII non si sono più scannati,quindi magari si ignorano o semplicemente han fatto pace.Però mi pare di ricordare che si fossero scusati l'un l'altro :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Più che risolta, è come se si fossero dati le spalle e avessero preso due direzioni diverse. Però beh ... se nessuno dice più nulla forse hai ragione, è risolta °o°
In un altro thread si son scusati quindi possiamo affermare che è una questione risolta fine OT ;)
 

Bastis

Amazing Facsimile
In un altro thread si son scusati quindi possiamo affermare che è una questione risolta fine OT ;)

Ah bene. Mi piace il lieto fine.
Perdonatemi, ma sono stato in viaggio ed era da domenica che non mettevo le zampe su internet! Ho un sacco di arretrati da leggere :)
 
Top