FF X Spostarsi fra i luoghi: si può??!!

@li

This is my story....
:ffx04:
Ciao a tutti, sono nuova!
Ho avuto la playstation da poc :ffx04: :ffx04: o e mi sono innamorata subito di final fantasy!
...e naturalmente ho iniziato dal XII!
Dopo averlo finito sto andando a ritroso giocando al X!
Chiedo subito scusa se la domanda può sembrare stupida, ma ero abituata in FF XII che potevo spostarmi a piacimento fra i vari luoghi quando volevo, invece in FF X sto seguendo la storia, ma siccome mi è capitato di lasciare indietro qualche missione secondaria ora mi chiedo: posso tornare indietro a visitare luoghi già visti??!!

Grazie a tutti!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
puoi farlo tranquilla, ma in un secondo momento, infatti ricordo che mentre si segue la storia non ti fanno tornare indietro una volta arrivati in certi punti, per ora puoi solo andare avanti
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
@li ha detto:
:ffx04:
Ciao a tutti, sono nuova!
Ho avuto la playstation da poc :ffx04: :ffx04: o e mi sono innamorata subito di final fantasy!
...e naturalmente ho iniziato dal XII!
Dopo averlo finito sto andando a ritroso giocando al X!
Chiedo subito scusa se la domanda può sembrare stupida, ma ero abituata in FF XII che potevo spostarmi a piacimento fra i vari luoghi quando volevo, invece in FF X sto seguendo la storia, ma siccome mi è capitato di lasciare indietro qualche missione secondaria ora mi chiedo: posso tornare indietro a visitare luoghi già visti??!!

Grazie a tutti!

Prima cosa Benvenuta in questo Fantastico Forum^^ e secondo si tranquilla potrai ritornare a visitare dei vecchi luoghi però solo quando avrai con te l'aeronave dove ti potrai spostare volando da un luogo all'altro^^...

PS: In bocca al lupo per il gioco, Buona permanenza sul forum e divertiti^^:>
 

Alchimista

Nuovo utente
@li ha detto:
:ffx04:
Ciao a tutti, sono nuova!
Ho avuto la playstation da poc :ffx04: :ffx04: o e mi sono innamorata subito di final fantasy!
...e naturalmente ho iniziato dal XII!
Dopo averlo finito sto andando a ritroso giocando al X!
Chiedo subito scusa se la domanda può sembrare stupida, ma ero abituata in FF XII che potevo spostarmi a piacimento fra i vari luoghi quando volevo, invece in FF X sto seguendo la storia, ma siccome mi è capitato di lasciare indietro qualche missione secondaria ora mi chiedo: posso tornare indietro a visitare luoghi già visti??!!

Grazie a tutti!
Innanzi tutto benvenuta! io ho già finito final fantasy x ma lo sto rifacendo di nuovo per riaggiustare delle cosucce... cmq SI puoi ritornare indietro tramite l'aereonave che otterrai dopo aver ucciso Yunaleska a zanarcand. L unica cosa di cui ti devi preoccupare è prendere il tesoro del tempio di Bevelle dato che nn vi si può tornare più indietro.buona fortuna contro yunaleska :ffx02:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Alchimista ha detto:
L unica cosa di cui ti devi preoccupare è prendere il tesoro del tempio di Bevelle dato che nn vi si può tornare più indietro.

ma il tesoro a Bevelle è obbligatorio prenderlo, non puoi continuare il gioco se non lo fai
 

@li

This is my story....
Grazie a tutti!
Mi stavo preoccupando! Leggendo i consigli sul sito ho visto che è bene postare gli hp sopra 30000, sono a Bevelle e sono solo a 3000! è il caso che mi dia un pò da fare!!!
 

Yuffie Kisaragi

Final Fantasy Girls
Enigma ha detto:
puoi farlo tranquilla, ma in un secondo momento, infatti ricordo che mentre si segue la storia non ti fanno tornare indietro una volta arrivati in certi punti, per ora puoi solo andare avanti


Ma ti puoi spostare con l'aeronave di Cid!!solo dopo aver sconfitto Yunalesca!!ahh era già scritto?! non importa scusate!
 
Top