FF III Spot Exp Versione DS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guaire

Nuovo utente
Ho provato con il search ma non ho trovato niente al riguardo

Sono livello 59, sapreste consigliarmi buoni luoghi per l'exp?

Il dungeon segreto?

Ma su questo FF non ci sono zone come l'isola più vicino all'inferno/paradiso? =)

Grazie per le risposte
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
A che punto sei del gioco? Se sei proprio alla fine puoi allenarti direttamente nella Sylx Tower, altrimenti vai nel dungeon di Leviathan e lì hai 5'000 punti exp circa ogni combattimento, il miglior luogo che ho trovato, peccato che se esci non puoi più rientare. ^^" I combattimenti non sono nemmeno troppo difficili, almeno per me con i Dragoni non lo sono stati. ^^"
 

gidan17

Member
Ma secondo me anche nel dungeon finale! Puoi avere un bel po d EXP! E se hai un ladro a liv alto anche oggetti interessanti come degli ogg per il cavaliere cipolla!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
gidan17 ha detto:
Ma secondo me anche nel dungeon finale! Puoi avere un bel po d EXP! E se hai un ladro a liv alto anche oggetti interessanti come degli ogg per il cavaliere cipolla!

Asd sbaglio o dungeon finale sta per Sylx Tower? °°
 

Zoro83

Lo Zio
Uno dei tanti ha detto:
Asd sbaglio o dungeon finale sta per Sylx Tower? °°
Penso che con dungeon finale intenda il dungeon segreto sbloccabile con le missioni secondarie proprio per il fatto che dice di poter prendere oggetti per il cavalier cipolla che si possono prendere solo dai 3 draghi lì presenti!
Cmq secondo me il posto migliore per l'EXP è il dungeon segreto ogni drago dà una quantità industiale di EXP e coi pg al livello 59 batterli sarà una passeggiata!!!
Inoltre non hai bisogno del ladro per rubare gli oggetti per il cavalier cipolla quando sconfiggi un drago hai il 20% di possibilità che lasci cadere un'oggetto! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top