mi piacciono entrambi ma sono (forse è meglio dire ero) un fanboy di crash, che seguo dal primo capitolo psx al primo capitolo ps2 (dove ho smesso di essere fanboy), ergo voto crash
e poi Spyro non ha un Team Racing e un Bash
intendi i capitoli ps2 di spyro? pensa che io ho abbandonato spyro nello stesso modo di crash, ovvero appena provai un capitolo ps2 della saga u.uBeh, sì, sotto l'aspetto Team Racing e Bash, Crash é superiore, ma, per il tutto il resto, Spyro rimane il migliore. Poi, la trilogia che hanno fatto per PS2 mi é piaciuta tantissimo, soprattutto l'ultimo capitolo appena finito (nel senso proprio di 2 ore fa ).
intendi i capitoli ps2 di spyro? pensa che io ho abbandonato spyro nello stesso modo di crash, ovvero appena provai un capitolo ps2 della saga u.u
Omega ha detto:Con tutto il rispetto per il re dei draghi, Crash tutta la vita. Impossibile non quotare Enigma: Crash non ha un Team Racing e un Bash. A me quest'ultimo piaceva da matti: ricordo che all'epoca uscì anche la PSone con lo schermo portatile e un amico mi raccontava di passarci ore con questa combo.
Purtroppo oggi Crash è caduto in basso. Di Spyro non so più niente: l'ultimo giocato è stato per Ps2.