Spyro VS Crash Bandicoot

Sephirously35

The Slayer of God
Io preferisco Spyro, nonostante mi piaccia anche Crash: però, trovo più divertente giocare al primo dei due, oltre al fatto che lo trovo migliore come personaggio.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi piacciono entrambi ma sono (forse è meglio dire ero) un fanboy di crash, che seguo dal primo capitolo psx al primo capitolo ps2 (dove ho smesso di essere fanboy), ergo voto crash

e poi Spyro non ha un Team Racing e un Bash
noworry.gif
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Spyro, Spyro, Spyro.

Crash l'ho apprezzato solamente per Crash 2 e CTR, mentre Spyro m'è piaciuto ogni capitolo o quasi.
 

Sephirously35

The Slayer of God
mi piacciono entrambi ma sono (forse è meglio dire ero) un fanboy di crash, che seguo dal primo capitolo psx al primo capitolo ps2 (dove ho smesso di essere fanboy), ergo voto crash

e poi Spyro non ha un Team Racing e un Bash
noworry.gif

Beh, sì, sotto l'aspetto Team Racing e Bash, Crash é superiore, ma, per il tutto il resto, Spyro rimane il migliore. Poi, la trilogia che hanno fatto per PS2 mi é piaciuta tantissimo, soprattutto l'ultimo capitolo appena finito (nel senso proprio di 2 ore fa :D).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Beh, sì, sotto l'aspetto Team Racing e Bash, Crash é superiore, ma, per il tutto il resto, Spyro rimane il migliore. Poi, la trilogia che hanno fatto per PS2 mi é piaciuta tantissimo, soprattutto l'ultimo capitolo appena finito (nel senso proprio di 2 ore fa :D).
intendi i capitoli ps2 di spyro? pensa che io ho abbandonato spyro nello stesso modo di crash, ovvero appena provai un capitolo ps2 della saga u.u
 

Omega

Dormo sulla collina
Con tutto il rispetto per il re dei draghi, Crash tutta la vita. Impossibile non quotare Enigma: Crash non ha un Team Racing e un Bash. A me quest'ultimo piaceva da matti: ricordo che all'epoca uscì anche la PSone con lo schermo portatile e un amico mi raccontava di passarci ore con questa combo.
Purtroppo oggi Crash è caduto in basso. Di Spyro non so più niente: l'ultimo giocato è stato per Ps2.
 

Sephirously35

The Slayer of God
intendi i capitoli ps2 di spyro? pensa che io ho abbandonato spyro nello stesso modo di crash, ovvero appena provai un capitolo ps2 della saga u.u

:D Va beh, per PS2 ne hanno fatti 5 di Spyro: gli ultimi tre sono una trilogia che narrano com'é iniziata la leggenda del draghetto viola. Come storia non é male (poi, beh, dipende dai gusti): certo non é di alto livello, é abbastanza normale, lineare e godibile, soprattutto l'ultimo capitolo.

Omega ha detto:
Con tutto il rispetto per il re dei draghi, Crash tutta la vita. Impossibile non quotare Enigma: Crash non ha un Team Racing e un Bash. A me quest'ultimo piaceva da matti: ricordo che all'epoca uscì anche la PSone con lo schermo portatile e un amico mi raccontava di passarci ore con questa combo.
Purtroppo oggi Crash è caduto in basso. Di Spyro non so più niente: l'ultimo giocato è stato per Ps2.

Al massimo, Spyro. :D

Comunque, su Crash hai ragione: gli ultimi capitoli non sono stati granché.
 
Top