FF VIII squall o leon

B.Sephiroth

Member
ma senza ombra di dubbio Squall,sinceramente non riesco ancora a capire perchè lo hanno chiamato in quel modo a Kingdom heart.........non stava meglio con il suo nome originale ??? XD!!!
 

andxel

Zero Shift
Ora che ci penso sembra che Square si è accorta della preferenza dei fan sulla vecchia versione dell'eroe di ff8...Dai trailer e le scans di dissidia sembra essere tornato serio e forte come prima.Altro che Leon...Poi hanno avuto poca fantasia...In final fantasy esisteva già un Leon!Quello del 2!Voglio dire un pò di originalità si può avere....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nono, non c'entra nulla Resident Evil :D si parla sempre di Squall, ma quello di Kingdom Hearts che per motivi che non ti spoilero (nel caso tu non ci avessi giocato) ha cambiato nome in Leon
 

Alucard89

Fischia nel Vento
KH me lo hanno sconsigliato i miei amici........
perchè dicono che è infantile..... come cambiato nome?????
ma poi KH è il sequel di qualcosa ed in oltre non ci sono solo i pers. della disney.....

che dite è bello come gioco? oppure no....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
guarda dipende dai gusti, se a te piacciono unicamente i personaggi FF non te lo consiglierei, perchè magari potrebbe infastidire l'accostamento con la disney, ma se riesci a superare questo ti dovrebbe piacere in quanto non è niente male come gioco (a discapito di quanto si pensi, anche a trama non è male o_O) se poi ti piacciono gli action-rpg sei a cavallo
sono molti che si soffermano sulla componente disney dicendo che il gioco è infantile, il bello è che la maggior parte di questi non lo ha mai provato in genere...comunque se non sei sicuro, cerca di vederlo prima da qualche tuo amico (visto che in teoria ce lo dovrebbe avere per dire che sia un gioco infantile) e poi decidi

ad ogni modo non è il seguito di nulla, è un gioco a sè stante
 

Alucard89

Fischia nel Vento
l'ho visto su youtube.... mi sà di Rogue Galaxy disneyano....
se lo trovo a poco me lo compra altrimenti posso vivere anche senza.....
 

Simon93

Member
andxel ha detto:
salve a tutti mi chiedevo se qualcuno di voi si è mai chiesto quale versione dell eroe di final fantasy VIII preferisse,inserisco questo sondaggio per vederci chiaro!!!

molto meglio l originale!!!! W Squall e ff 8!!!
 
Top