FF VIII Squall o Seifer

Zack 91

Member
Hanno due caratteri poco differenti, dipende dai punti di vista, ma preferisco squall, è più romantico e sensibile
 

Celian

Member
Squall è il migliore, Saifer nn regge il confronto. Mi piaceva all'inizio quando era chiuso in se stesso, scontroso e taciturno...poi quando arriva Rinoa emerge la sua dolcezza e diventa STRAORDINARIO, FANTASTICO SOTTO TUTTI I PUNTIDI VISTA!!!!! Squall 4 ever!!!!! :D :D :D
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
jack99 ha detto:
Dico solo che se non per fare uno Squall ci vuole un Seifer...:D :D

love & peace fratello :D

cmq seifer secondo me è un grandissimo personaggio e regge bene il confronto con squall (che resta sempre il migliore ovviamente, anche se lo preferivo freddo e poco sensibile :D )
 
Squall, Squall, anche se Seifer è ganzissimo. Il filmato iniziale di quando si fanno le ferite a vicenda e al contrario è speaatacolare!
 

Squall182

Nuovo utente
nn ho sempre preferito squall a l'inizio erano tutti e 2 tamarri ma poi seifer diventa solo una marionetta...
 

kallo9031

kallo9031
io preferisco seifer perchè all'inizio sono tutti e 2 uguali (anche se seifer è 1 po + estroverso) ma poi se seifer cambia nn è colpa sua, ma di artemisia, metre squall mi piaceva + all'inizio con la sua aria da asociale, rozzo, metre dopo si lascia andare ed il suo carattere cambia. invece seifer dopo la morte di artemisia ritorna quello di prima (bellissimo il filmato finale quando si vede lui che scherza con rajin e fujin) e poi è quello che ha un valore dell'amicizia + profondo. senza nulla togliere a squall, che è sempre 1 gran bel personaggio, 1 dei migliori
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Io preferisco Squall perchè ha più personalità: segue sempre gli ordini sempre però fino ad un certo punto.
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Seifer non fa altro che seguire il suo sogno romantico... secondo me è un grande personaggio, anche le sue limit sono molto belle, demon slice e bloodtest.... sono stupende...
 

pelleteddhtracu

Nuovo utente
assolutamente seifer...senza nulla togliere a squall che è uno dei miei personaggi preferiti....seifer è assolutamente migliore.Innanzitutto è l'unico ad avere un carattere statico...al contrario di squall che all'inizio è fantastico ma poi diventa "uno dei tanti" perdendo le sue caratteristiche fondamentali quali la scontrosità e la sua intoversione.
 

Vexen91

Anomander Rake
beh...Seifer poteva diventare un mito leggendario cm Sephiroth se solo l'avessero caratterizzato un po' di +...ad esempio,io nn ho ancora capito qual'è il suo sogno romantico...farsi Artemisia???BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH...cmq io sn per Seifer perchè aveva tutte le carte in regola x diventare un grande...
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Vexen91 ha detto:
beh...Seifer poteva diventare un mito leggendario cm Sephiroth se solo l'avessero caratterizzato un po' di +...ad esempio,io nn ho ancora capito qual'è il suo sogno romantico...farsi Artemisia???BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH...cmq io sn per Seifer perchè aveva tutte le carte in regola x diventare un grande...

Anke io preferisco seifer perche come dicevi poteva diventare un grande, e poi ho quasi sempre preferito e ammirato i "cattivi".... senza togliere nulla a squall che è un pazzo(nel senso buono)!! :starwars:
 
Top