Zolfghimly
V.K.P
Cosa direste voi se qualcuno vi dicesse !!!!! square enix???? nn la conosco ..... oppure e 1 marca ke mi fa skifo ...!!! Be io gli dire di vendere la play e i suoi gioki !!!! cmq cosa pensate seriamente della SE e di FF....!!!!!
zolfghimly ha detto:Cosa direste voi se qualcuno vi dicesse !!!!! square enix???? nn la conosco ..... oppure e 1 marca ke mi fa skifo ...!!! Be io gli dire di vendere la play e i suoi gioki !!!! cmq cosa pensate seriamente della SE e di FF....!!!!!
Enigma ha detto:ngh...beh di gente che non conosce la Square c'è n'è a bizzeffe, cosi come quelli che non conoscono FF, ci sono anche quelli che lo conoscono e non lo apprezzano, non c'è nulla di strano, soprattutto in Italy dove l'ignoranza verso i videogiochi è a livelli abnormi, per non parlare dell'ignoranza verso le Software House nipponiche...
Teocida ha detto:Scusa...non ho capito...se non ti piacciono i giochi square-enix, pur conoscendoli, saresti un ignorante verso i videogiochi? Conosco una marea di videogiocatori che si annoiano a morte ad affrontare un gioco di più di 100 ore zeppo di incontri casuali, che magari preferiscono gli action, gli sportivi o chissa quale altra categoria, ma non per questo sono inferiori agli appassionati di GdR. E' una questione di gusti, punto e basta. Non ti piace FF? Beh ciccia, non giocarci e cimentati con quelli a te più graditi. Io per esempio detesto i giochi di guida, specie quelli dove la simulazione è portata ai massimi livelli come i vari Gran Turismo, e i giochi stealth come MGS, che comunque sono capolavori dell'era videoludica, ma spero che nessuno per questo mi dia addosso dicendomi di vendere play e giochi.
Per il resto quoto a pieno Jeeg... anche se poteva anche essere un pò meno aggressivo nei confronti di un nuovo arrivato ^^
Ehi io ho sl detto di dire la vostra nn di incavolarsi in questo modo io la mia l'ho detta !!!!!! scusate se ve lo kiesto !!!!!Teocida ha detto:Scusa...non ho capito...se non ti piacciono i giochi square-enix, pur conoscendoli, saresti un ignorante verso i videogiochi? Conosco una marea di videogiocatori che si annoiano a morte ad affrontare un gioco di più di 100 ore zeppo di incontri casuali, che magari preferiscono gli action, gli sportivi o chissa quale altra categoria, ma non per questo sono inferiori agli appassionati di GdR. E' una questione di gusti, punto e basta. Non ti piace FF? Beh ciccia, non giocarci e cimentati con quelli a te più graditi. Io per esempio detesto i giochi di guida, specie quelli dove la simulazione è portata ai massimi livelli come i vari Gran Turismo, e i giochi stealth come MGS, che comunque sono capolavori dell'era videoludica, ma spero che nessuno per questo mi dia addosso dicendomi di vendere play e giochi.
Per il resto quoto a pieno Jeeg... anche se poteva anche essere un pò meno aggressivo nei confronti di un nuovo arrivato ^^
zolfghimly ha detto:Ehi io ho SL detto di dire la vostra NN di incavolarsi in questo modo io la mia l'ho detta !!!!!! scusate se lo kiesto !!!!!
Scusa adesso però il linguaggio sto imparando a migliorarlo .... !!!!I Love Quina Quen ha detto:sl= solo
nn= non
Kiesto= chiesto
vabbè apparte il linguaggio bene o male sono d'accordo con Jeeg
Square-enix: ottima casa sviluppatrice di videogiochi
Final Fantasy: ottima saga di JRPG, ma ormai tendente al declino a mio parere
Gente che non conosce: ce n'è e molta
Gente che non apprezza (magari senza giocare e appellandosi a pregiudizi): non sanno cosa si perdono
Cape93 ha detto:è vero anche secondo me square-enix ha fatto molti gichi belli giochi di ruolo...... soprattutto final fantasy ma non condivido il tuo parere sulla decaduta della square-enix.....