Varie Square Enix Vergogna!

gozzolo

Nuovo utente
Mi chiedo se alla enix riescano a dormire tranquilli pur avendo messo in circolazione quella schifezza di FF-XI, oltre a essere una rapina in termini di € , a mio parere è veramente fatto male anche in termini di grafica ... bah, onestamente preferisco 1000 volte oblivion.

Ciao
 

gozzolo

Nuovo utente
Tutte le altre avventure della saga mi hanno appassionato dopo 10 minuti, ma questa e tanto fumo e niente arrosto, grandi filmati e screeshot ma al sodo mi pare una grafica veramente scarna e povera di particolari.
Voi cosa ci trovate di speciale?
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Il gioco è del 2002, ora se stu credevi di giocarci e trovarti di fronte a un doom 3, non imputare la colpa alla grafica scarna, ma alla tua ignoranza a riguardo di tale gioco.
Per quanto riguarda il gameplay, il 98% minimo delle persone a cui lo chiederai (sembra strano, ma io appartengo a quel piccolo 2%) ti diranno che ffxi è un capolavoro assoluto.


Edit: FFXI è stato prodotto dalla amata mammasantissima Squaresoft. Prima di spalare ***** sulla Square Enix, pensateci :)
 

Cloud_Darth

Active Member
gozzolo ha detto:
Mi chiedo se alla enix riescano a dormire tranquilli pur avendo messo in circolazione quella schifezza di FF-XI, oltre a essere una rapina in termini di € , a mio parere è veramente fatto male anche in termini di grafica ... bah, onestamente preferisco 1000 volte oblivion.

Ciao
Certo che dormono tranquilli, con tutti i soldi che si fanno... :D

Comunque il gioco, è di 5 anni fa: pertanto mi sembra normale che la grafica non sia paragonabile a quella di titoli più recenti come Oblivion o Gothic3. Anzi.... per quei tempi doveva essere stupenda e anche oggi non sfigura affatto. Capisco la tua amarezza quando ti riferisci alla quota da pagare e magari, all'impossibilità di giocarci, ma non puoi dire che è una schifezza per quanto riguarda il gioco in sè: infatti tra i giochi di ruolo online ha avuto un grandissimo successo.
 

Rayzen

Senior Member
gozzolo ha detto:
Mi chiedo se alla enix riescano a dormire tranquilli pur avendo messo in circolazione quella schifezza di FF-XI, oltre a essere una rapina in termini di € , a mio parere è veramente fatto male anche in termini di grafica ... bah, onestamente preferisco 1000 volte oblivion.

Ciao
Ok sei un fake bello e buono, hai aperto un topic del caxxo e ti sei registrato per scrivere 2 messaggi...
Poi cosa centra Oblivion con ffXI?
Tornatene a giocare a oblivion che ha la grafica bella va...-.-
 
Anch'io pensavo così,in genere sugli spin-off si è tutti abbastanza concordi che sono una vergogna figli della mancanza di idee,xò su FF Xi nn si può proprio dire che è una vergogna....il progetto è interessante e cm gioco è potenzialmente infinito..concordo ke è una rapina l'abbonamento e se vuoi farlo girare bene ci vuole l'adsl(che nn tutti hanno)oppure devi usare la isdn a 128K,cioè pagari uno sproposito)......kmq lui a ragione criticava la square enix e nn la squaresoft....nn è mica la stessa cosa:finchè è stata solo squaresoft ha prodotto solo giochi fantastici(nn solo la saga di FF)poi con l'avvento della square-enix si sono alternate produzioni mlt buone(FF XI nonostante tutto,FF XII x chi c'ha giocato anke se c'è qualke pecca,oppure Kingdom hearts)a produzioni agghiaccianti cm gli spin-off del VII e del X,che oltre che poco originali alcuni hanno una giocabilità abb scadente:Il sistema rivisitato dei Job dei vecchi FF in X-2 sembra una versione square di sailor moon...vorrei ricordare che i job nn si cambiavano in battaglia,oppure quel pastrocchio di Dirge of cerberus che per quanto la grafica ottima e la storia mlt bella(io adoro Vincent Valentine figurarsi)nn convince,sembra un mezzo sparatutto... :ffx03:
 

<kenji>

Nuovo utente
immagino tu abbia una buona esperienza in MMORPG per poter dire ke è brutto..
o magari è il genere ke non ti piace? :)
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
poi con l'avvento della square-enix si sono alternate produzioni mlt buone(FF XI nonostante tutto)

Ripeto che ffxi è stato creato dalla Squaresoft. Come sono un bravo Nerd!
 

katempesta

Crazy Drummer
Oblivion è un fantastico gdr, forse uno dei migliori (attenti nn dico jrpg) ma ffXI è un mmorpg, mi spieghi che ***** centra ffxi con oblivion?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gozzolo ha detto:
Mi chiedo se alla enix riescano a dormire tranquilli pur avendo messo in circolazione quella schifezza di FF-XI, oltre a essere una rapina in termini di € , a mio parere è veramente fatto male anche in termini di grafica ... bah, onestamente preferisco 1000 volte oblivion.

Ciao

viva l ignoranza che parla... complimenti quanto hai giocato a FFXI? 10 20 30 100 ore? se è cosi non hai minimamente visto niente di FFXI
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io nn ho mai giocato a ff XI,mi ha deluso il fatto che è un gioco online,però nn posso giudicarlo,la grafica nn conta per nessun gioco,basta guardare ffVI e precedenti^^,comunque è un po' troppo giudicarlo 'schifezza',dopotutto è sempre un ff^^
 

Kain

So say we all!
I giochi non si giudicano dalla grafica, soprattutto quelli di ruolo.
Comunque anch'io vado contro FF XI, ma per altri motivi; non per il gioco in sè (anche perchè non ci ho mai giocato) ma per il fatto che fosse diverso dai capitoli precedenti della saga e, come ho già detto milioni di volte, invece di FF XI potevano chiamarlo FF Online o qualcosa di simile proprio per il motivo sopracitato, facendo poi FF XI come un classico FF con una nuova storia, personaggi, ambientazione ecc.

El Burro ha detto:
comunque è un po' troppo giudicarlo 'schifezza',dopotutto è sempre un ff^^

Questa affermazione è sbagliatissima (almeno a parer mio), il fatto che FF sia una saga di videogiochi fantastica non vuol dire che tutti i capitoli siano belli, anzi.
Final Fantasy non è sinonimo di bellezza assicurata e credo che le ultime uscite ne siano la prova.
 
Secondo me è un ottimo mmorpg, e lo dico da non estimatore del genere..
L'interfaccia risulta scomoda all'inizio, sempre secondo me, ma col tempo ci si abitua.
Se i giochi col nome di FF avesser tutti la qualità di questo o FFIX camperemmo tutti decisamente molto meglio. Ma vabbè.
 
Top