Varie Square Enix Vergogna!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questa affermazione è sbagliatissima (almeno a parer mio), il fatto che FF sia una saga di videogiochi fantastica non vuol dire che tutti i capitoli siano belli, anzi.
Final Fantasy non è sinonimo di bellezza assicurata e credo che le ultime uscite ne siano la prova.[/QUOTE]

Tranne ff XI,tutti gli altri ff mi sono sempre piaciuti moltissimo :>
NN la penso come te,per me ogni ff che uscirà sarà sempre un capolavoro,anche se le riviste
e le persone lo giudicheranno 'il peggior ff mai esistito' :>
Comunque ognuno la può pensare come vuole :D
 

Kain

So say we all!
El Burro ha detto:
Tranne ff XI,tutti gli altri ff mi sono sempre piaciuti moltissimo :>
NN la penso come te,per me ogni ff che uscirà sarà sempre un capolavoro,anche se le riviste
e le persone lo giudicheranno 'il peggior ff mai esistito' :>
Comunque ognuno la può pensare come vuole :D

Beh se la vuoi pensare così fai pure.
 
Alla fine i gusti sono soggettivi...secondo me c'è di peggio dell XI,almeno si sono inventati un mondo apposta,non hanno raschiato le ossa di altri capitoli come sciacalli(riferimento puramente casuale).....xò cm ripeto,il fatto che è un gioco online ne ha precluso l'utilizzo a un sacco di gente,non ottenendo il successo di altri FF..........Squaresoft era sinonimo di qualità e potevi essere sicuro nn dico al 100 %,ma al 90% si,di trovarti davanti un bel gioco...la square-enix nn è sullo stesso livello purtroppo e bisogno riconoscerlo,nonostante alcune buone produzioni....qst nn sifgnifica buttare *****,semplicemente riconoscere che la qualità delle produzioni si è abbassata....Se la square ha fatto tanti capolavori,nn significa che bisogna essere ciechi che qualsiasi ***** ti propongono è un capolavoro,x il semplice fatto che è square...cioè io sn sicuro ke se un'oscenità cm FF X-2 l'avesse fatta un altra casa,tutti a dire che è una *****...invece l'ha fatta la square e allora si cercano le attenuanti.....
 

Kain

So say we all!
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Alla fine i gusti sono soggettivi...secondo me c'è di peggio dell XI,almeno si sono inventati un mondo apposta,non hanno raschiato le ossa di altri capitoli come sciacalli(riferimento puramente casuale).....xò cm ripeto,il fatto che è un gioco online ne ha precluso l'utilizzo a un sacco di gente,non ottenendo il successo di altri FF..........Squaresoft era sinonimo di qualità e potevi essere sicuro nn dico al 100 %,ma al 90% si,di trovarti davanti un bel gioco...la square-enix nn è sullo stesso livello purtroppo e bisogno riconoscerlo,nonostante alcune buone produzioni....qst nn sifgnifica buttare *****,semplicemente riconoscere che la qualità delle produzioni si è abbassata....Se la square ha fatto tanti capolavori,nn significa che bisogna essere ciechi che qualsiasi ***** ti propongono è un capolavoro,x il semplice fatto che è square...cioè io sn sicuro ke se un'oscenità cm FF X-2 l'avesse fatta un altra casa,tutti a dire che è una *****...invece l'ha fatta la square e allora si cercano le attenuanti.....

Infatti, bisogna essere obiettivi.
 

Cloud_Darth

Active Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
riconoscere che la qualità delle produzioni si è abbassata....Se la square ha fatto tanti capolavori,nn significa che bisogna essere ciechi che qualsiasi ***** ti propongono è un capolavoro,x il semplice fatto che è square...cioè io sn sicuro ke se un'oscenità cm FF X-2 l'avesse fatta un altra casa,tutti a dire che è una *****...invece l'ha fatta la square e allora si cercano le attenuanti.....

Su questo punto, perfettamente d'accordo ;)
 

<kenji>

Nuovo utente
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Se la square ha fatto tanti capolavori,nn significa che bisogna essere ciechi che qualsiasi ***** ti propongono è un capolavoro,x il semplice fatto che è square...cioè io sn sicuro ke se un'oscenità cm FF X-2 l'avesse fatta un altra casa,tutti a dire che è una *****...invece l'ha fatta la square e allora si cercano le attenuanti.....
sai quante volte mi hanno detto "tu sei pazzo" o "ma hai bevuto o cosa?" solo xke la penso cosi...
come si puo definire gia adesso un capolavoro FF14? c'e gente ke gia "inspiegabilmente" lo definisce un capolavoro.. rispetto i gusti altrui, ma sempre nei limiti XD
tornando a FFXI, proprio giorni fa parlavo con un amico mio che ci gioca e ke mi ha descritto i problemi del gioco (e io avendo provato altri giochi online sono riuscito a capire la gravita dei problemi ke ha)
mi ha detto ke è troppo basato sui party, giocare da solo risulta troppo difficile, e all'inizio, se si è nuovi, non è cosi facile entrare nei party, a causa del fatto ke molta gente "rifiuta" quelli con livello basso e con equip non cosi buono

se questo è vero è (IHMO) un grossissimo problema
 

Lodo X6

I am a Dragoon
gozzolo ha detto:
Mi chiedo se alla enix riescano a dormire tranquilli pur avendo messo in circolazione quella schifezza di FF-XI, oltre a essere una rapina in termini di € , a mio parere è veramente fatto male anche in termini di grafica ... bah, onestamente preferisco 1000 volte oblivion.

Ciao
I miei complimenti.....in 3 frasi hai detto 4000 putt4n4t& :D Complimentoni :D

gozzolo ha detto:
Tutte le altre avventure della saga mi hanno appassionato dopo 10 minuti, ma questa e tanto fumo e niente arrosto, grandi filmati e screeshot ma al sodo mi pare una grafica veramente scarna e povera di particolari.
Voi cosa ci trovate di speciale?

Ricomplimentoni.....prima di giudicare perchè non lo provi per almeno un mesetto :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
<kenji> ha detto:
sai quante volte mi hanno detto "tu sei pazzo" o "ma hai bevuto o cosa?" solo xke la penso cosi...
come si puo definire gia adesso un capolavoro FF14? c'e gente ke gia "inspiegabilmente" lo definisce un capolavoro.. rispetto i gusti altrui, ma sempre nei limiti XD
tornando a FFXI, proprio giorni fa parlavo con un amico mio che ci gioca e ke mi ha descritto i problemi del gioco (e io avendo provato altri giochi online sono riuscito a capire la gravita dei problemi ke ha)
mi ha detto ke è troppo basato sui party, giocare da solo risulta troppo difficile, e all'inizio, se si è nuovi, non è cosi facile entrare nei party, a causa del fatto ke molta gente "rifiuta" quelli con livello basso e con equip non cosi buono

se questo è vero è (IHMO) un grossissimo problema

i "problemi" ce l hanno tutti i giochi online, non è un esclusiva di FFXI avere difetti. Chi ha giocato a FFXI completando le rank mission, le CoP mission e le ZM mission puo concordare con me che in quanto a trama FFXI è una delle piu complesse, intriganti e affascinanti che non ha nulla da invidiare con una trama tipo FFVII o FFVI
 

<kenji>

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
i "problemi" ce l hanno tutti i giochi online, non è un esclusiva di FFXI avere difetti. Chi ha giocato a FFXI completando le rank mission, le CoP mission e le ZM mission puo concordare con me che in quanto a trama FFXI è una delle piu complesse, intriganti e affascinanti che non ha nulla da invidiare con una trama tipo FFVII o FFVI
lo so ke tutti i giochi online hanno i loro difetti, io mi sono soffermato su quello visto ke l'altra volta ne parlavo con un amico mio ecco
ho sempre voluto provare FFXI, ma non potendo pagare non ho mai potuto provarlo..
 

Cloud_Darth

Active Member
<kenji> ha detto:
sai quante volte mi hanno detto "tu sei pazzo" o "ma hai bevuto o cosa?" solo xke la penso cosi...
come si puo definire gia adesso un capolavoro FF14? c'e gente ke gia "inspiegabilmente" lo definisce un capolavoro.. rispetto i gusti altrui, ma sempre nei limiti XD
tornando a FFXI, proprio giorni fa parlavo con un amico mio che ci gioca e ke mi ha descritto i problemi del gioco (e io avendo provato altri giochi online sono riuscito a capire la gravita dei problemi ke ha)
mi ha detto ke è troppo basato sui party, giocare da solo risulta troppo difficile, e all'inizio, se si è nuovi, non è cosi facile entrare nei party, a causa del fatto ke molta gente "rifiuta" quelli con livello basso e con equip non cosi buono

se questo è vero è (IHMO) un grossissimo problema
E' un pò triste la questione dei party, ma proprio qui su FFonline ho visto linkshell che accettavano anche chi si era appena registrato in-game ed era a bassi livelli
Potresti avvisarlo e fargli chiedere una perla qui.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mi dispiace, ma FFXI ha due errori stratosferici e inoppugnabili: 1)Tassa Mensile, 2)il fatto che io non potrò MAI prendere un gioco con Tassa Mensile.
Circa le innovazioni per carità, dio solo sa quanto mi facciano piacere, soprattutto in una saga così statica (Shiva, Ifrit... siete tanto cari... ma che pall&...) ma il fatto che non ci possa giocare è una vera pugnalata al cuore, cercate di capirmi... sob...
 

Cloud_Darth

Active Member
Rejectdial ha detto:
Mi dispiace, ma FFXI ha due errori stratosferici e inoppugnabili: 1)Tassa Mensile, 2)il fatto che io non potrò MAI prendere un gioco con Tassa Mensile.
Circa le innovazioni per carità, dio solo sa quanto mi facciano piacere, soprattutto in una saga così statica (Shiva, Ifrit... siete tanto cari... ma che pall&...) ma il fatto che non ci possa giocare è una vera pugnalata al cuore, cercate di capirmi... sob...
Ti capisco eccome...
 

<kenji>

Nuovo utente
Rejectdial ha detto:
Mi dispiace, ma FFXI ha due errori stratosferici e inoppugnabili: 1)Tassa Mensile, 2)il fatto che io non potrò MAI prendere un gioco con Tassa Mensile.
Circa le innovazioni per carità, dio solo sa quanto mi facciano piacere, soprattutto in una saga così statica (Shiva, Ifrit... siete tanto cari... ma che pall&...) ma il fatto che non ci possa giocare è una vera pugnalata al cuore, cercate di capirmi... sob...
posso capirti, ma mica è un problema del gioco...
se lo fosse lo sarebbe anke per tutti gli altri giochi dove si paga..
 
Top