FF X squdra blitzball preferita

KH preferito

• Kingdom Hearts 1 (Sony playstation 2)

Voti: 0 0,0%
  • Kingdom Hearts 2 (Sony playstation 2)

• KH:Chain of Memories (Nintendo gameboy advance)

• Votatori totali
    0

Smeagle

Member
ragà, ma guardate che per simpatia metto pure i besaid, ma il titolo del sondaggio è: "squadra di blitz migliore", e per questo votate Kilika, xkè a lv 99 infatti:
Larbeigh ha tiro 96
Isken ha resistenza 99
Vuroja ha passaggio 99
e tutti gli altri parametri sono alti.

Lodo X6

I am a Dragoon
mi piacciono tutte le squadre di bliz (tranne i luka goers che li odio)....ma la mia preferita è albhed psiches :D

kallo9031

kallo9031
io a liv 100 nn ci sono arrivato x cui nn posso dire chi è il + forte in realtà. pero all'inizio gli albhed erano proprio forti

Vexen91

Anomander Rake
Io voto gli Albhed Psiches perchè sn gli unici con cui nn sono ancora riuscito a vincere 10 a 0...

DarkGrevier

Active Member
ovviamente i Besaid aurochs. cmq i luka gors sono fortissimi perchè il loro portiere a livello 25 ha gia 27 di PA e quindi posso segnare solo se gli sto in braccio!! vabbè che tanto non faccio più blitzball xkè ho preso tutte le turbotecniche di wakka e pure l'emblema di mercurio. menomale: IO ODIO IL BLITZBALL!!!!

Cloud88

Advent Children
Beh ovviamente la mia squadra preferita è la mia...superimbattibile squadra ke ho formato personalmente,con la quale nn ho mai perso una sola partita!cmq tra quelle base di sicuro i besaid!!!