Star Ocean Till end of time

MLock

Nuovo utente
In effetti perdersi un gioco di tale portata solo perchè è iin inglese è davvero un peccato.
Io ormai l'ho finito da tempo e, trama a parte che scade nel ridicolo, è veramente un gioco insuperabile...anche se a dirla tutta preferivo la gestione delle skill del numero 2.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non ho detto ke ho rinunciato a giocarci..... :rolleyes:
solo che non ho voluto "premiare" star ocean con l'acquisto...
i gdr che sono usciti in ita li ho presi quasi tutti (i vari ff, .hack, arc, dark cloud & cronicle, ecc...)
ma star ocean non lo compro!
 
:
solo che non ho voluto "premiare" star ocean con l'acquisto...
i gdr che sono usciti in ita li ho presi quasi tutti (i vari ff, .hack, arc, dark cloud & cronicle, ecc...)
ma star ocean non lo compro![/QUOTE]

i vari ff son d'accordo che li compri ma hack dark kloud fanno ridere. non puoi paragonari giochio da bambini con giochi mastodontici come star 3 non è possibile.
Solo il fatto che sia in lingua inglese non deve essere un difetto ma bansì un pregio. io ad esempio l'ho fatto in jap eti posso assicurare che forse è uno dei longevi e graficamente migliori come gioco. ti consiglio vivamente di prenderlo.

Yuri Hyuga
 

MLock

Nuovo utente
Infatti Star Ocean 3 è uno dei migliori gdr mai usciti, io lo consiglio a tutti, a prescindere dalla lingua e/o dall'ambientazione (fantasy-fantascienza) che può non piacere, va detto che è davvero il miglior gdr su Play 2 uscito negli ultimi tempi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Yuri Hyuga ha detto:
:
solo che non ho voluto "premiare" star ocean con l'acquisto...
i gdr che sono usciti in ita li ho presi quasi tutti (i vari ff, .hack, arc, dark cloud & cronicle, ecc...)
ma star ocean non lo compro!

i vari ff son d'accordo che li compri ma hack dark kloud fanno ridere. non puoi paragonari giochio da bambini con giochi mastodontici come star 3 non è possibile.
Solo il fatto che sia in lingua inglese non deve essere un difetto ma bansì un pregio. io ad esempio l'ho fatto in jap eti posso assicurare che forse è uno dei longevi e graficamente migliori come gioco. ti consiglio vivamente di prenderlo.

Yuri Hyuga

vero, nn c'è paragone tra i ff e gli altri rpg (tranne xeno...), cmq,

Fede ha detto:
non ho detto ke ho rinunciato a giocarci..... :rolleyes:
solo che non ho voluto "premiare" star ocean con l'acquisto...

prendere è una cosa, comprare è un altra....
io gioco a tutto... non mi faccio problemi...
star ocean me l'ha portato il muletto....
 
prendere è una cosa, comprare è un altra....
io gioco a tutto... non mi faccio problemi...
star ocean me l'ha portato il muletto....[/QUOTE]

non ho capito il "muletto"
cmq ti consiglio vivamente di prenderlo originale(ne va per i contenuti)

Yuri Hyuga
 

parn

Nuovo utente
Mi permetto di ricordarvi che Star Ocean: Till the end of time è solo il terzo capitolo di una splendida saga. Il secondo capitolo in particolare è un gdr imperdibile per PC!
 

Bayan

Nuovo utente
io l'ho preso e finito(è una gran figata)ma purtroppo è stato un po' difficile la comprensione in inglese comunque sono d'accordo a premiare i giochi in italiano.
Dark Colud 2(Dark Chronicle)cmq è una gran figata...mantre .Hack è stata un po' una delusione
 

PresicFF

GuitarMan ;)
stoupwhiff ha detto:
credo che sia magnifico

Io non Credo che sia magnifico.... Lo penso è basta :> !!!!! L'uniko motivo ke mi mette il nervoso....è ke sia in inglese!!!!
Cmq concordo cn Bayan sia per il fatto ke dark cronichle sia un gioco eccezionale, e sia per il fatto di HACK... ke gioko triste!!! :(
 

fantasyste

Nuovo utente
star ocean...che dire...gran gioco condito da uno spettacolare battle system e da una storia non banale(sono al primo dvd..)...personaggi davvero bene caratterizzati e longevità assicurata...la grafica non è ai livelli di ffX ma l'ambientazione è ottimamente strutturata....e la lingua non ostacola la magnificenza del titolo(final fantasy 7 insegna)...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
fantasyste ha detto:
star ocean...che dire...gran gioco condito da uno spettacolare battle system e da una storia non banale(sono al primo dvd..)...personaggi davvero bene caratterizzati e longevità assicurata...la grafica non è ai livelli di ffX ma l'ambientazione è ottimamente strutturata....e la lingua non ostacola la magnificenza del titolo(final fantasy 7 insegna)...

aspetta di arrivare al 2 dvd per scoprire che razza di trama stupida si sono inventati per un gioco cosi grande
 

korbe

Member
L'ho comprato appena uscito e non ho ancora finito il primo dvd (sono a quota 42 ore),purtroppo ho poco tempo per giocare..cmq il gioco merita..è da provare assolutamente..se non sbaglio (almeno in giappone) è stato il primo gdr disponibile per ps2..
 
Top