Star Ocean Till end of time

Silver Element

TeL Survivor
Io ci gioco da quando è uscito e l'ho finito una volta con la modalità Earth, ed ora sto tentando con la GAlaxy, ma è arduo prendere il BT di Azezar senza Danno nella Sphere 222 nonostante ioa bbia Albel al 75, Fayt al 72 e Cliff al 70...

qualcuno sa consiglairmi una buon staregia epr batterlo senza prendere danno con Albel?
 

sephiroth s.

all how can i know?
hmmmmmmm.....
qui è moooolto dura allora prova cosi....
metti albel caposquadra e seleziona una formazione protettiva dopodiche metti albel in manuale o comanda tu conn volonta risolvi cmq essendo nel discorso voglio criticare quelli che hanno detto che gli star fanno schifo perchè in inglese non è vero io li ho tutti e tre e sono meravigliosi il primo finito a 6 anni il 2
poi volevo un aiuto per un punto che non mi tricordo come si fa passato il deserto quando si entra nei ruderi o rovine come si andava avanti?quando ci sono 6 statue e tutte le porte bloccate
cmq star ocean viene considerato alla pari o superiore a ff visto che mio idolo di crescita rpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth s. ha detto:
hmmmmmmm.....
qui è moooolto dura allora prova cosi....
metti albel caposquadra e seleziona una formazione protettiva dopodiche metti albel in manuale o comanda tu conn volonta risolvi cmq essendo nel discorso voglio criticare quelli che hanno detto che gli star fanno schifo perchè in inglese non è vero io li ho tutti e tre e sono meravigliosi il primo finito a 6 anni il 2
poi volevo un aiuto per un punto che non mi tricordo come si fa passato il deserto quando si entra nei ruderi o rovine come si andava avanti?quando ci sono 6 statue e tutte le porte bloccate
cmq star ocean viene considerato alla pari o superiore a ff visto che mio idolo di crescita rpg

devi risolvere l enigma delle statue, ma prima devi vedere il video al centro della stanza dopodiche provare ad aprire la porta e poi uscire
 

sephiroth s.

all how can i know?
si ci sono fin qui ma non mi fa veder il video e questo il problema........ forse se mi dici cosa devo fare prima di andare nelle rovine capirei se lo fatta ho no.... ??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth s. ha detto:
si ci sono fin qui ma non mi fa veder il video e questo il problema........ forse se mi dici cosa devo fare prima di andare nelle rovine capirei se lo fatta ho no.... ??

sei andato dalla regina di acquarium per assistere al video dove lei doveva participare alla riunione in cui gli serviva la guardia del corpo?
 

sephiroth s.

all how can i know?
scusatre ma sono sempre in difficolta a trovare le soluzioni visto che quasi tutto il mio tempo lo passo nel disco 2 vogliate perdonarmi
 

DarkAnima

Active Member
mi dite se questo è il 1° capitolo di una serie di giochi oppure se è il 2° o il 3° ?
se questo non fosse il 1° mi dite se è necessario sapere la storia dei capitoli precedenti per comprendere a pieno questo ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
mi dite se questo è il 1° capitolo di una serie di giochi oppure se è il 2° o il 3° ?
se questo non fosse il 1° mi dite se è necessario sapere la storia dei capitoli precedenti per comprendere a pieno questo ?

di per se non sono collegati, ma gli eventi di ogni precedente star ocean ha portato alla situazione e il succedersi degli eventi di questo capitolo, infatti ogni capitolo si distacca dall altro con un periodo che supera anche i 10.000 anni (spero di aver chiarito il concetto anche se l ho spiegato in malo modo). Cmq puoi giocare ad ogni singolo capitolo senza aver giocato i precedenti anche se consiglio di giocare in particolar modo al secondo (The Second Story) che è a mio parere decisamente superiore a questo terzo capitolo
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
di per se non sono collegati, ma gli eventi di ogni precedente star ocean ha portato alla situazione e il succedersi degli eventi di questo capitolo, infatti ogni capitolo si distacca dall altro con un periodo che supera anche i 10.000 anni (spero di aver chiarito il concetto anche se l ho spiegato in malo modo). Cmq puoi giocare ad ogni singolo capitolo senza aver giocato i precedenti anche se consiglio di giocare in particolar modo al secondo (The Second Story) che è a mio parere decisamente superiore a questo terzo capitolo
puoi dirmi anche il nome del 1° ?
 

=Celes88=

Mitsuki
Io ho finito Star Ocean 3 qualche giorno fa e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, mi piacerebbe provare anche gli altri due
 

sephiroth s.

all how can i know?
forse per te sara un po difficile visto che l due gia costa piu di 100 euro per non parlare di so(scritto normalmente star ocean poiche prmo della saga)
comunque rispetto al 2 è molto piu semplice poi quelli che non mi è piaciuto è il fatto che nn ci sia l sistema di navigazione fuori città di star 2
comunque er me è il gioco piu bello addirittura sopra a ff
 
Top