FF VIII Stats al massimo...

Nameless Mage

Dragonmaster
Stats al massimo senza junction... ci siete riusciti??? io sono arrivato ada avere i parametri a circa 2000 con tutti usando divora, a parte la velocità e la fortuna, xkè non trovo mostri ke mi facciano alzare i parametri... voi avete ottenuto il massimo???

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
Stats al massimo senza junction... ci siete riusciti??? io sono arrivato ada avere i parametri a circa 2000 con tutti usando divora, a parte la velocità e la fortuna, xkè non trovo mostri ke mi facciano alzare i parametri... voi avete ottenuto il massimo???

2000 volevi dire 200?
se e' cosi' io pure ma nn con divora (infatti nn so perche' ma nn me li aumenta)
ma con le carte (trascardandole ) tanto poi nella lagunarock il gruppo cc te le gioca tutte

per la velocita' infatti ho usasto la carta di Irvine

per la fortuna e' un manicomio:
c'e' l'hai presente l'isola labboratorio, ad un certo punto fai incontri forzati (anche con incontri zero) il primo di questi uincontri e' una specie di cerbero (triacnigos ) che ti da artigli malefici ; una volta presi 100 li elabori in 1 dagmata che a sua volta elaborato ti da 1 for up (io sono arrivato a 100 base poi mi sono rotto)

DarkWeapon

Guerriero Nero
io ho fatto tutto coi bonus dei gf.....Hp, forza, resistenza, magia e velocità tutti a 255, spirito e fortuna no ma la prossima volta che ricomincio il gioco uso i bonus per aumentare la fortuna e lo spirito al posto di forza e qualcos'altro, che porterò al max con divora

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DarkWeapon ha detto:
io ho fatto tutto coi bonus dei gf.....Hp, forza, resistenza, magia e velocità tutti a 255, spirito e fortuna no ma la prossima volta che ricomincio il gioco uso i bonus per aumentare la fortuna e lo spirito al posto di forza e qualcos'altro, che porterò al max con divora

ma se nn sbaglio nn c'e' il bonus fortuna

cmq anche io uso questa tecnica;ovvero nn fare exp e poi mettere in bonus e expare alla fine

Ren VII ha detto:
2000 volevi dire 200?
se e' cosi' io pure ma nn con divora (infatti nn so perche' ma nn me li aumenta)
ma con le carte (trascardandole ) tanto poi nella lagunarock il gruppo cc te le gioca tutte

c'e' l'hai presente l'isola labboratorio, ad un certo punto fai incontri forzati (anche con incontri zero) il primo di questi uincontri e' una specie di cerbero (triacnigos ) che ti da artigli malefici ; una volta presi 100 li elabori in 1 dagmata che a sua volta elaborato ti da 1 for up (io sono arrivato a 100 base poi mi sono rotto)

quoto, e quoto soprattutto la parte rig. FORT

Kaelhi

Member
Io ho tenuto a liv basso quistis fino a che nn ho preso Kyactus ( e quindi tutti i bonus ). Poi sono andato all' isola più vicina al paradiso e ho sekkato gli altri due membri della squadra.
In questo modo, usando disintegrazione, ho fatto livellare fino al 100 quistis con i bonus SPR MAG RES HP ( poi quando ero a 9999 hp ho messo bonus FRZ) e così ho fatto per gli altri.
Son diventati una potenza! :D

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ren VII ha detto:
2000 volevi dire 200?

per la Fortuna è meglio killare i molboro ke ti possono dare o Le antenne o gli artigli quando si è fortunati!Ke poi ultimamente mi è venuto un dubbio:perkè mi sà ke in quel modo trasformi un For Up in Vol For!Dubbio recente!Komunque è ora ke anke io ricominci a divorare!

berqumea

Laguna Loire
Nameless Mage ha detto:
Devi aver avuto 1 pazienza non indifferente x alzare i parametri dei personaggi a 200 senza Junction. Anch'io pensavo di aumentarli con Divora, ma non so se avrò tutta questa pazienza.

EDEN_89

Batterista-Cestista
mamma mia deve essere una rottura mandare i parametri a 200 senza junction... io dopo un po che divoro mi rompo le scatole!!!:D meglio fare junction e niente rotture!!!:D:>

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
EDEN_89 ha detto:
mamma mia deve essere una rottura mandare i parametri a 200 senza junction... io dopo un po che divoro mi rompo le scatole!!!:D meglio fare junction e niente rotture!!!:D:>
già...ed infatti è per quello ke è da un bel pò ke non ci gioko a FF8!