FF VII statuine soldatini

bullo277

Nuovo utente
è il mio primo post ma gioco a ff dall'uscita pal del 7.. sono tanti anni ormai ma nn avevo mai notato questo sito!
passo alla mia domanda... in giro x il mondo ma soprattutto al luna park dove si trova caith shit (nn mi ricordo il nome) ho trovato i soldatini shinra 1/12.
giocando ai vari giochi ne ho trovati ancora ma sono arrivato a 11/12.. nessuno li ha mai avuti tutti? a cosa servono??? grazie delle risp!!

Chuckie

Chuck Norris
bullo277 ha detto:
è il mio primo post ma gioco a ff dall'uscita pal del 7.. sono tanti anni ormai ma nn avevo mai notato questo sito!
passo alla mia domanda... in giro x il mondo ma soprattutto al luna park dove si trova caith shit (nn mi ricordo il nome) ho trovato i soldatini shinra 1/12.
giocando ai vari giochi ne ho trovati ancora ma sono arrivato a 11/12.. nessuno li ha mai avuti tutti? a cosa servono??? grazie delle risp!!
(gold saucer lol^^)
non servono a nulla...
l'1/12 sta per scala 1 a 12...almeno dalla descrizione ho capito così...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Chuckie ha detto:
(gold saucer lol^^)
non servono a nulla...
l'1/12 sta per scala 1 a 12...almeno dalla descrizione ho capito così...

no un momento 1/35 e' la scala infatti si chiamano 1/35 soldier
mentre se li esamini c'e' scritto:'' 12 in the set''

bullo277

Nuovo utente
aha gold saucer scusate ma sn anni ke nn ci gioco ma ora mi sa ke lo riprendo!! cmq appunto scala 1/35 12 in the set: la cosa strana è ke io arrivato a 11 poi nn ne ho piu presi!! ma se dite ke se ne puo avere di piu vi credo.. ma nn servono proprio a niente niente???

Chuckie

Chuck Norris
bullo277 ha detto:
aha gold saucer scusate ma sn anni ke nn ci gioco ma ora mi sa ke lo riprendo!! cmq appunto scala 1/35 12 in the set: la cosa strana è ke io arrivato a 11 poi nn ne ho piu presi!! ma se dite ke se ne puo avere di piu vi credo.. ma nn servono proprio a niente niente???
sinceramente non mi sono mai interessato molto alla collezione completa^^
esatto, non servono a niente

Chuckie

Chuck Norris
Sephirothlv99 ha detto:
come non servono a niente?!
quando li hai tutti e 12 li dai a sephiroth ke si unisce al party :D :D :D :D :D :D
o_O
ma davvero???:D:D:D:D
credevo di vedere lo speciale filmato della relazione segreta di cloud con vincent o_O

Sephirothlv99

Active Member
no quello lo sblocchi solo quando nel 1 cd vai a parlare con zack e rufus quando si imboscano :D :D e naturalmente anke loro si uniranno al party :D :D :D :D
a fine partita il party è composto da circa tutta midgar :D :D

Cloud-Squall

Nuovo utente
Allora, sui soldatini in principio, posso dire k nn servono a molto, secondo il giovco, ma mi interessa il fatto che hanno dietro due leggende molto famose e diffuse dietro!
Si dice ovvero, io l'ho constatato ma mi è risultato falso, dice che portando tutti i soldatini al vecchio di Kalm, ti riconpenserà con una materia, in grado di clonare Sephiroth! :eek:
Tutte balle ovviamente.. Ci sono una sacco di Leggende sui soldatini, un'altra dice che trovandone 35 (impossibile) e prendendo 100 :confused: tissue al gold saucer più la materia bianca di Aerith è possibile far resuscitare ella! altra grande cavolata! :D :D :D
MA ci sono molti altri misteri dietro ai soldatini in scala reale! Ma nessuno, è mai riuscito a sepere a cosa servano realmente!
Mag