PC Steam trading cards

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Per prenderle come si fa, bisogna sbloccare alcuni particolari achivment o basta giocare?
Basta giocare, ogni 30 minuti di gioco una carta fino a che non raggiungi il limite di carte che puoi prendere giocando, appena arrivi a quel limite ogni settimana (mi pare ogni settimana ma potrebbe essere anche di meno) puoi essere estratto per riceve un card pack di quel gioco che solitamente contiene 3 carte.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Qualcuno ha qualche doppione di the binding of isaac? Ho l'Emperor come doppione e mi piacerebbe scambiarlo per una carta tra: The Fool, The High Priestess, the Empress, The Hierophant, The Lovers o VIII Justice.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Qualcuno ha qualche doppione di the binding of isaac? Ho l'Emperor come doppione e mi piacerebbe scambiarlo per una carta tra: The Fool, The High Priestess, the Empress, The Hierophant, The Lovers o VIII Justice.

Come si fa ad avere dei doppioni?

Cioè non funziona che le 3carte che sblocchi sono tutte diverse?
 

Geminx

Member
Booster pack? che roba è?
Quando droppi tutte le carte che puoi raccogliere da un gioco (la metà di solito) diventi eleggibile per ricevere dei booster pack. Buste di 3 carte che vengono distribuiti in modo random tra gli eleggibili in base a quante medal di quel gioco vengono craftate
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Quando droppi tutte le carte che puoi raccogliere da un gioco (la metà di solito) diventi eleggibile per ricevere dei booster pack. Buste di 3 carte che vengono distribuiti in modo random tra gli eleggibili in base a quante medal di quel gioco vengono craftate

E questi pack quando li ricevi, al momento stesso che collezioni tutte le carte (ho le 3 carte di hotline miami).
 

federossoblu

Ant of the Sky
Alla fine il doppione l'ho venduto sul mercato per la modica cifra di 0,12€ e mi sono comprato un'altra carta allo stesso prezzo. Oggi pomeriggio ho trovato l'ultima carta, anch'essa un doppione (the Magician) .-. metterò in vendita anche questa sperando in qualcuno che la compri
 
Top