FF IX Steiner è troppo forte?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
se fosse davvero il puù forte, dovrebbe avere statistiche in tutto, ma in quanto a statistiche equilibrate è quina, visto che se la cava egregiamente in attaccio fisico che in magico...

forte certo, ma non il più forte
 

auron15

Masamune's Warrior
Secondo è questione di trama nn perchè steiner è troppo forte però hai ragione ke cercano in tutti i modi di non fartelo usare
 

gidan_87

Nuovo utente
steiner e il piu forte fisicamente ma basta una qualsiasi magia per farlo soccombere...secondo me non ci sono giocatori forti...dipende sempre dall'avversario....ogni personaggi ha una tecnica...
 

great sephiroth90

a one winged angel
secondo me steiner è al pari di gidan e amarant, almeno nei miei dati( questo per quanto riguarda i parametri), l'unico punto che lo rende piu forte degli altri sono le tecniche che impara con le ultime armi
 

Riku-KH

Nobody
Un motivo sopra ogni altro: SHOCK
e poi al di sotto Tabula Rasa e tutti gli altri, per non parlare poi del personaggio stesso che rappresenta, un mito!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Steiner è molto forte come personaggio, soprattutto con Tabula Rasa, Estasi Siderale e Shock. In ogni caso però, contro Ozma è consigliabile Freija con Araldo.
 

atma

L'antico demone
secondo me contro ozma steiner va bene , basta aver incontrato tutti i mostri amichevoli in modo da poterlo attacare fisicamente
 

Sephirously35

The Slayer of God
atma ha detto:
secondo me contro ozma steiner va bene , basta aver incontrato tutti i mostri amichevoli in modo da poterlo attacare fisicamente

Va beh, basta fargli usare Shock a volontà, come a Freija Araldo! Comunque, non penso sia così potente: cioé, naturalmente la potenza fisica é alta e quando usa Magicum o certe altre abilità é devastante, ma penso che Freija o anche Quina siano migliori.
 

ossota

se sei forte provalo
concordo. steiner secondo me ha parametri sbilanciati per tutta la storia perchè è più forte degli altri
 
Top