FF IX Steiner è troppo forte?

Confrontato agli altri pg di questo gioco si ... Tabula Rasa sn sempre 9999 danni a ogni avversario... puo giusto competerci Vivi oppure Gidan in status Trance ma generalmente cm pg è molto grosso...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Confrontato agli altri pg di questo gioco si ... Tabula Rasa sn sempre 9999 danni a ogni avversario...

Qualsiasi personaggio improntato al combattimento fisico, con l'equip finale e le giuste abilità "random"-cida impostate, toglie 9999 ad attacchi fisici, e senza sprecare MP. Se poi si vuole essere sicuri, basta attivare MPxAttacco.
 

alexander90

Commander from Hell
Se teniamo conto che al momento (dato che l'ho reiniziato) stando a 5 livelli in meno di gidan e avendo gli stessi hp e circa la stessa forza, direi che è veramente troppo forte...e molto utile in ogni caso....
 
Qualsiasi personaggio improntato al combattimento fisico, con l'equip finale e le giuste abilità "random"-cida impostate, toglie 9999 ad attacchi fisici, e senza sprecare MP. Se poi si vuole essere sicuri, basta attivare MPxAttacco.

Vivi ed Eiko la vedo dura ... poi con le abilita giuste gli ho impostati benissimo, mika tutti ci arrivano a quel risultato... daltronde è troppo per loro
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Steiner e' maledettamente overpowered.
e' stato il primo a farmi 9999 di danno.
Ho preferito tirarmi su Quina-Vivi-Amaranth assieme a quella mezza cartuccia che e' gidan.
 

Level MD

The Secret Darkness
Steiner è il tipico cavaliere senza... cervello
In pratica non l'ho mai usato ( a parte quando era un obbligo... )
 
Steiner e' maledettamente overpowered.
e' stato il primo a farmi 9999 di danno.
Ho preferito tirarmi su Quina-Vivi-Amaranth assieme a quella mezza cartuccia che e' gidan.

Gidan a differenza di protagonisti cm Squall o Cloud è un ladro nn un guerriero... è questa la sua classe predefinita è OVVIO ke nn sia il più forte, il suo forte è rubare cm si addice alla sua job nn togliere 9999 ad attacco (senza calcolare la trance ovviamente)

cmq quoto Steiner fa dei letali incredibili gia a partire dal lv65-70
 

dark nik

Nuovo utente
level up ma se devo ancora salire di livello?

hai ragione steiner e un arma perfetta
basta pensare che sin dall inizio se rubi lelmo adyan nei primi combattimenti impara subito level up!
 

luking18

Nuovo utente
steiner è un grande, se avessi avuto lui come professore di latino a quest'ora non dovrei ripetere la seconda superiore.
spezzo una lancia in favore di gidan, con refurtiva e rubando MOLTO anche lui toglie 9999 fissi e ai livelli finali(da 90-95 in su) con sempre aste si possono fare fino a 3 attacchi consecutivi prima del nemico.
 
Top