mastermega Member 5 Luglio 2011 #1 Ciao ho un problema in FFI, da come avrete già notato nel titolo, non so dov'è la stele di rosetta mi potreste dare una mano? Grazie in anticipo.
Ciao ho un problema in FFI, da come avrete già notato nel titolo, non so dov'è la stele di rosetta mi potreste dare una mano? Grazie in anticipo.
MASTERGILGAMESH Master Member 5 Luglio 2011 #2 mastermega ha detto: Ciao ho un problema in FFI, da come avrete già notato nel titolo, non so dov'è la stele di rosetta mi potreste dare una mano? Grazie in anticipo. Clicca per espandere... Se non ricordo male... si trova al "Kraken's lair" e poi lo devi portare al Dr Unne a melmond
mastermega ha detto: Ciao ho un problema in FFI, da come avrete già notato nel titolo, non so dov'è la stele di rosetta mi potreste dare una mano? Grazie in anticipo. Clicca per espandere... Se non ricordo male... si trova al "Kraken's lair" e poi lo devi portare al Dr Unne a melmond
MASTERGILGAMESH Master Member 6 Luglio 2011 #4 mastermega ha detto: ok grazie molte Clicca per espandere... No problem!!! di nulla...