Per avere il martello devi consegnare alla regina Stella la tredicesma stellazio.... Che si trova nella coaverna di Quan....Dove hai preso Scorpio!diablos89 ha detto:domanda forse stupida...
ma per avere il martello una volta consegnate le 12 stellazio devono essere consegnate tutte assieme o posso dargliene prima 4 (e prendo il premi x 4 stellazio) e poi le consegno le altre 8 ricevo comunque il martello???
ok..ma se alla regina ne dò una alla volta di stellazio...prendo comunque il premio che mi deve??Sephiroth75 ha detto:Per avere il martello devi consegnare alla regina Stella la tredicesma stellazio.... Che si trova nella coaverna di Quan....Dove hai preso Scorpio!
Nn ha importanza come gliele dai.....diablos89 ha detto:ok..ma se alla regina ne dò una alla volta di stellazio...prendo comunque il premio che mi deve??
tipo:
ne ho quattro glele do=blood sword
poi gliene dò un altra..allora sono a 5=5000guil
e così via o no??
Wow! Save the Queen! Il miglior sopramobile di Final Fantasy IX...........batman ha detto:concordo pienamente basta che glie li dai poi te li ridà prendi il 13° stellazio nella caverna di quan e poi glie li consegni di nuovo e alla fine ti dal il martello che ti permetterà di ottenere save the queen da hades il fabbro fantomatico..^^
oknight82 ha detto:aiuto raga, non capisco come mai non ho lo scorpius nelle rarità, allora sono andato nella caverna di quan ma il tesoro era già aperto, allora sono andato anche dalla regina ma non c'è l'ha e non le ho mai dato una stellazio, come mai???
non riesco a capire...
Epyon ha detto:Hai provato a cercare meglio? Ora come ora mi sembra di ricordare che la Scorpius non fosse in un tesoro ma nascosta in mezzo alle rocce... vicino al laghetto di acqua curativa... cosi mi sembra...
Esatto.Epyon ha detto:Hai provato a cercare meglio? Ora come ora mi sembra di ricordare che la Scorpius non fosse in un tesoro ma nascosta in mezzo alle rocce... vicino al laghetto di acqua curativa... cosi mi sembra...