RED XIII ha detto:
invece a me l'Acchiappasogni è l'unico libro di King che non mi è piaciuto. Ma dovrò rileggerlo perchè non mi ricordo nemmeno il motivo per cui non mi era piaciuto :>†LestaT† ha detto:La Torre Nera è una saga splendida e ti consiglio pure il secondo volume di Le Quattro dopo Mezzanotte, una raccolta di due racconti a libro. Il primo racconto della seconda raccolta chiamato il Poliziotto è un vero e proprio capolavoro a mio parere. E' bellissimo anche l'Acchiappasogni (il film invece è una blasfemia in confronto al libro).
Bboy_VaanStyle ha detto:Personalmente ho letto solo il libro "Il miglio verde". Però non mi piaciono i romanzi horror...la notte faccio la pupu nel letto!!!!!!!! no scherzo dai a parte le battute idiote è veramente un grande della letteratura. Ho un amico che ha letto tipo 25 suoi libri.Ne ha letti una marea veramente tantissimi perchè è appassionato. E lui sostiene che è uno di quegli autori che verranno studiati dai nostri figli perchè ha inventato un nuovo stile di scrittura. Spero di si perchè anche se non me ne intendo e ho letto un solo suo libro è veramente bravo e merita di passare alla storia.
bè te lo ripeto...io ho letto solo un suo libro e mi è veramente piaciuto. Il mio amico dice questo. Per me è un ottimo scrittore. E spero che venga ricordato perchè comunque è uno degli scrittori che vende di più al mondo quindi ci sarà un motivo. Poi ovviamente sei libero. Se a te non piace lo rispetto come pensiero.Teocida ha detto:Perchè, personalmente, scrittore è anche passabile. Grande proprio no.
Oh, poi libero di pensare che verrà studiato dalle future generazioni eh... ma io spero che abbiano ben altro da studiare del nostro tempo.