FF XII Stola pulcino

giraia

Nuovo utente
Ciao a tutti,qualcuno sa dove si compra questo mitico accessorio lo stola pulcino,leggendo per i vari thread ne sono venuto a conoscienza,ma non capisco dove lo posso acquistare ho letto ad archades ma dove di preciso?l'ho girata tutta ma senza esito!
 

wakka87

Nuovo utente
giraia ha detto:
Ciao a tutti,qualcuno sa dove si compra questo mitico accessorio lo stola pulcino,leggendo per i vari thread ne sono venuto a conoscienza,ma non capisco dove lo posso acquistare ho letto ad archades ma dove di preciso?l'ho girata tutta ma senza esito!

io ne ho rubati 5 agli giaguari nella pianura di tchita ^^
 

giraia

Nuovo utente
Guarda ne ho rubato uno anche io nella pianura di thica ma poi continuando a eliminre i iaguaro non me ne dava più,quanto ci hai messo ad ottenerli?
 

wakka87

Nuovo utente
giraia ha detto:
Guarda ne ho rubato uno anche io nella pianura di thica ma poi continuando a eliminre i iaguaro non me ne dava più,quanto ci hai messo ad ottenerli?

il tempo di di superarla...

cmq puoi provare con una serie di uccisioni a catena,facendone fuori una ventina senza raccogliere il bottino dovresti arrivare subito al livello catena maggiore(quei gettoni gialli praticamente) ed avrai una maggiore possibilità di raccogliere oggetti rari...naturalmente non dimenticare di provare a rubare lo stesso ad inizio battaglia...

se proprio hai guil a disposizione puoi andarla a comprare nella vecchia archades(anche se dipende in che punto del gioco ti trovi)
 

@eris

Nuovo utente
Io sono riuscita a rubarne molti con il polsino da bandito.Ti consiglio di fare così,aumenti le probabilità.
 

giraia

Nuovo utente
Sono nel punto in cui mi devo dirigere alla fortezza volante,la bahamut o come si scrive!Comunque provo ad acquistarla alla città vecchia,altrimenti mi infilo i guanti e vado a fare secchi i iaguaro,grazie per i consigli!
 

Sephiroth9999

The best warrior
le stoli pulcino se ne trovano un'estremità rubandole ai giaguaro nella preteria di tchita...poi devono venderli da qlk parte..
 

Pladan

Member
io so che ce n'è uno sui monti mosfora, ma non riesco ad arrivare alla zona in cui si trova...
in pratica c'è una roccia gigante che blocca il passaggio, come faccio a buttarla giù?
 

Agilufo

- Shalafi -
Pladan ha detto:
io so che ce n'è uno sui monti mosfora, ma non riesco ad arrivare alla zona in cui si trova...
in pratica c'è una roccia gigante che blocca il passaggio, come faccio a buttarla giù?

ehm... Pladan... sei sicuro di aver postato nel topic giusto?^^ :lol: dimmi cosa intendevi con "ce n'è uno sui monti Mosfora", un esper?
 

cioro

Nuovo utente
Confermo!si rubano agli giaguaro nella pianura di Tchita..ne ho prese 3 fino ad adesso..e poi le compri nella vecchia Archades...però costano!!
 

Il Padrino

Member
Pladan devi aprire le 3 sorgenti più a destra della valle e prenderti il chocobo ke bazzica là nei dintorni (usa l'erba ghisal) e attraversando le nuove zone ti dovresti ritrovare al di là di quella roccia ... P.s.: anke io ho trovato una stola pulcino in quel vaso!!!!1


CMq se nn sbaglio le stola pulcino si comprano anke ad archades...Ho ragione o mi sbaglio???
 

golftony

Nuovo utente
riprendo questa discussione eprchè ho una domanda da farvi..
sto andando ad archades a prendere la stola pulcino perchè dopo ore e ore di gioco nella pianura di tchita non sono riuscito a rubarne nemmeno una e tra l'altro ho anche il polsino da bandito..
a parte questo volevo sapere dato che la vado ad acquistare se la equipaggio solo a un personaggio raddoppierà i punti esperienza di tutta la squadra e solo a quello che la indossa?
 
Top