FF XII Stoooooooooo uscendo pazzooooooooooooo

ultimaweapon97

I' m the guardian
Salve ragazzi mi servirebbe un aiutino sull' ultimo dannatisssimo ricercato:YAZMATH o come cavolo si scrive.......... Mi sono informato e so che questo ricercato ha 57.675.980 (non so se è preciso ma all' incirca dovrebbe esserlo) e ha un' altissima resistenza................
Io sto combattendo con la squadra composta da van, penelo e ashe con il seguente equipaggiamento:
van: liv. 90 maximllian, maschera bianca, polsino da bandito che dopo canbio con la briglia da guerra, masamune.
penelo:liv. 89 maximllian, maschera bianca, polsino del saggio, asta del saggio.
ashe: liv. 99 maximillian, maschera bianca, polsino con effetto permanente rovescio, spada ragnarok..................................
Anche sono in uno stato più che buono (o lameno penso) mi trovo in difficoltà....... Questo str***o mi lancia sempre reflex prima di curarmi e usando dispel se ne vanno pure tutti gli status benefici che avevo precedentemente impostato quindi mi ritrovo a doverli reimpostare ma sto bestia con 5 attacchi mi mette tutti i pg fuori combattimento gli altri 3 pg sono di liv. 10 e sono scarsoni quindi nn li uso neanche morto......................
In conclusione la domanda è questa:
Me la date una mano x scunfiggere questo c***o di ricercato??????????
GRAZIE in AnTiCiPo...................................................... :heul:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
per Vaan perchè non equipaggi la mitena genji? dovrebbe essere più efficace così.
per il resto non so che dirti. ma lo sai che puoi combatterlo a "rate" uscendo per curarti e rientrando per fargli il mazzo?
comunque non dovrebbe essere troppo difficile, solo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo^^'
 

Tidus 91

Pacco \o/
http://ffonline.gamesource.it/forum/showthread.php?t=12410 qui dovresti trovare abbastanza risposte per far fuori quel boss, non è molto difficile e a dire il vero ti converrebbe levellare anche gli altri pg altrimenti ti complichi solo la vita IMHO.

P.s.: la prossima volta cerca di scrivere un titolo più chiaro altrimenti non solo non si capisce cosa chiedi nella discussione, ma renderebbe anche difficile da reperire in futuro con le chiavi di ricerca
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
mi scuso per il titolo ma sono nuovo del forum e non so bene, come hai visto, come funfiona il titolo e altro comunque grazie!!! :D
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
sono riuscito a sconfiggerlo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii senza armi speciali tipo la girasole e con van ashe penelo a 99 che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie del consiglio della mitena genji non l' ho rubata da gilghamesh ma l' ho creata tra le offerte con grandissimo culooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :loolpr:
 
Top