Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aenim ha detto:Visto che tutti ne parlano,sono incuriosito dalla storia di questo gioco.
Ho provato a giocarci,ma la grafica scrausa e la prospettiva di giocare mille mila ore mi hanno fatto cambiare idea.
Quindi vu chiedootete raccontarmela voi?
Aenim ha detto:Visto che tutti ne parlano,sono incuriosito dalla storia di questo gioco.
Ho provato a giocarci,ma la grafica scrausa e la prospettiva di giocare mille mila ore mi hanno fatto cambiare idea.
Non è la grafica che conta in FF7, vedrai che con la sua trama stupenda ti verrà voglia di giocarci anche più di 1000 mila ore!!!Aenim ha detto:Visto che tutti ne parlano,sono incuriosito dalla storia di questo gioco.
=Celes88= ha detto:Non è la grafica che conta in FF7, vedrai che con la sua trama stupenda ti verrà voglia di giocarci anche più di 1000 mila ore!!!
Pladan ha detto:C'è anche da ricordare che è stato il primo ff in 3d e che per i tempi la grafica era buonissima