Varie Storia originaria di Final Fantasy ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
sir auron of spira ha detto:
La tua è una previsione di come la pensi te o una certezza,xchè mi stanno tremando le gambe....


guarda che cavolate sta facendo la enix...
FFx-2 ti sembra un "Final Fantasy"??
il XII?? innovativo ma che...

m'immaggino il XIII come possa essere creato da quei mostri che CI hanno distrutto Final Fantasy..
la mia è una previsione di come penso ma spero sia una certezza al 101%
 

Puffina

In cerca di Te...
ok niente lolloso scusa. ma non puoi dire sul serio*sigh* potrebbe esserci una nuova rinascita no?? non può finire così!!! di cosa cavolo parlerò con i maschi se non più di ff????? *SIGH*
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Puffina ha detto:
ok niente lolloso scusa. ma non puoi dire sul serio*sigh* potrebbe esserci una nuova rinascita no?? non può finire così!!! di cosa cavolo parlerò con i maschi se non più di ff????? *SIGH*


ma ke vi prende :(

io ho detto ke la penso così e che spero che si fermano e poi se si vuol parlare di FF ci sono i capolavori dall'1 al IX
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
ma così precludi ogni possibile capolavoro ke ci può ancora sfornare(XD)la Square...ank'io ho avuto la sensazione ke i FF x PS2 nn avessero + quella "magia" dei precedenti(sopratutto del IX )ma nn x qst perdo la fiducia nella mitica Square :)
 

sir auron of spira

:Here I come:
Dragontype ha detto:
guarda che cavolate sta facendo la enix...
FFx-2 ti sembra un "Final Fantasy"??
il XII?? innovativo ma che...

m'immaggino il XIII come possa essere creato da quei mostri che CI hanno distrutto Final Fantasy..
la mia è una previsione di come penso ma spero sia una certezza al 101%

Questa è solo la mia opinione,ma io penso che ff X-2 sia stato fatto per fare una tregua,una pausa,un minimo di -pensiamo un attimo al futuro- dato che la square si era appena fusa con l'enix. FF x-2 è stato il mio primo ff e ti assicuro che chi non aveva mai gicato è rimasto molto colpito e impressionato dalla bellezza del gioco...

FF XII per me è un capolavoro di grafica e realtà.
Il più vasto mondo di FF,la miglior grafica di ps2,una storia che coinvolge persone grandi grazie al tema della guerra,ora più che mai attuale,e i bambini grazie alla fantasia.
Il sistema di combattimento lo preferivo prima,ma se ci guardi bene anche questa è una prova. Io onestamente penso che ff7 ha riscosso grande successo anche per il fatto che non c'erano concorrenti alla sua altezza. Con questo non voglio dire che ff7 non è un capolavoro,anzi,ma penso che bisognerebbe essere meno duri con la square perchè se non si fosse fusa con l'enix non sarebbero esistiti i ff dopo il 10,compresi dirge of cerberus,advent children e gli altri episodi legati a ff7.
Ma ripeto che questa è solo la mia opinione
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Seymour92 ha detto:
perdo la fiducia nella mitica Square


ma quale fiducia...dopo aver visto X-2 e XII sono rimasto letteralmente stupefatto...
ormai la squareENIX vuole solo far soldi approfittando del gran successo di FF rifilando giochi stupidi
potete dare alla square la fiducia che volete ma non sarà più come un tempo :)

Sir auron of Spira ha detto:
bisognerebbe essere meno duri con la square perchè se non si fosse fusa con l'enix non sarebbero esistiti i ff dopo il 10,compresi dirge of cerberus,advent children e gli altri episodi legati a ff7.

sarebbe stato 10000 volte meglio se nn esistessero ste cose(TRANNE ff7AC)
 
Tornate IT per favore, queste discussioni possono essere portate avanti in appostiti 3ad (già esistenti tra l'altro).
Inoltre è già stata annunciata la produzione di FFXIV subito dopo FFXIII, e sarà il nuovo MMORPG targato SE...
 

Puffina

In cerca di Te...
anche io! sir auron hai perfettamente ragione. è questione di punti di vista, di prospettive. io ho cominciato con l'8 e ho pensato che fosse il migliore( se fino a quel momento giocavo con harry potter alla ps1 -_-), ma se avessiu cominciato con l'x-2 avrei detto la stessa cosa( puffina prende il gioco di hp e lo butta dal terrazzo...). buon ragionamento!
ok usciamo dall'argomento sbagliato^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Link Badguy Zero ha detto:
Tornate IT per favore, queste discussioni possono essere portate avanti in appostiti 3ad (già esistenti tra l'altro).
Inoltre è già stata annunciata la produzione di FFXIV subito dopo FFXIII, e sarà il nuovo MMORPG targato SE...


noooooo
accidenti avrei voluto che sarebbero finiti col XIII, poi un mmorpg, ma mi chiedo il perchè
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top