FFVII DoC Storia: ???

<(dany)>

Wigga
LadySephiroth ha detto:
allora quanta confusione...cercherò di chiarificare.

Grimore e Lucrecia nella caverna trovano la fonte di Chaos e la imbottigliano nel laboratorio ma questa più potente rompe il vetro e Grimore nell'allontanare Lucrecia muore.Evidentemente Chaos prova ad annidiarsi in Grimore ma non ci riesce, da quel momento Lucrecia sentendosi in colpa nei confronti di Vincent , preferisce sparire dalla sua vita e unire il suo sapere a quello di Hojo, poi quest'ultimo uccide Vincent (e ditemi che non c'erano motivi più personali :p) e lo usa come cavia ma lo dichiara un'esperimento fallito, e Lucrecia ci impianta il DNA di Chaos per donargli l'immortalità diciamo che Vincent a differenza di suo padre riesce da fargli da involucro ma non per molto e qui entra in gioco la Protomateria.
LA PROTOMATERIA LA CREA IL PIANETA STESSO QUANDO CHAOS SI RIGENERA forse è stata logicamente generata in quel momento in concomitanza con il risveglio di Chaos e nello stesso posto.
con questa Vincent riesce a tenere a bada Chaos, poi nasce Sephiroth e Lucrecia disperata per quello che ha fatto, si lascia morire ma a causa delle cellule di Jenova che ha nel grembo resta sospesa tra la vita e la morte nel cristallo.
a questo punto Hojo continua a sperimentare su Vincent, le protesi delle gambe e del braccio sono una prova evidente del fatto che già Chaos aveva cominciato a deterirorare
il corpo di Vincent prima ma che agisse su di lui la protomateria (quanto ci sia li sotto del suo vero braccio e delle sue vere gambe resta tuttavia un mistero)
in ogni caso Hojo consapevole che esiste Omega vuole a tutti i costi trovarla e governarla, ma Cloud e compagni lo uccidono e lui perde il suo corpo materiale (ma non l'anima se vogliamo dirlo così grazie alla cellule di Jenova)e cerca un nuovo corpo dove annidiarsi ovvero Weiss il resto lo sapete.

spero di essere stata utile ^__^
Leggendo quello che hai scritto tu (specificamente quello che ho sottolineato) mi è venuto un dubbio: Lucrezia è viva o morta (nel tempo in cui si svolge DoC)?? grazie per i chiarimenti in anticipo

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Enigma ha detto:
io avevo capito che Hojo attiva un progamma che crea un suo alter ego digitale che si perde nel network, e che Weiss usando una capacità simile a quella si Shelke, fa da bersaglio perfetto e viene posseduto.

scusate se mi quoto da solo, ma volevo sapere se quello che ho detto è vero, o me lo sono inventato...

Cloud1991

Member
mi sembra di no, è Hojo che è voluto entrare in Weiss, perchè cercava un corpo forte in grado di sopportare Omega.
Per quanto riguarda Lucrezia, dovrebbe essere ancora viva, sigillata in uno stato tra la vita e la morte nel cristallo di mako

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
in teoria si Lucrecia è sospesa tra la vita e la morte diciamo che è ibernata , Enigma non te lo sei inventato, ma Hojo non crea un'alter ego semplicemente la sua "anima fatta di lifestream" non ritorna al Pianeta ma resta in circolazione nella rete.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
LadySephiroth ha detto:
Enigma non te lo sei inventato, ma Hojo non crea un'alter ego semplicemente la sua "anima fatta di lifestream" non ritorna al Pianeta ma resta in circolazione nella rete.

ma...come è possibile una cosa del genere? la rete di quel mondo dovrebbe essere, in qualche modo, collegata al lifestream...e non riesco a vederla come una cosa coerente, soprattutto perchè nel gioco non viene ne spiegato ne detto nulla di tale collegamento...almeno credo...vi prego, corregetemi se sbaglio!

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Hojo non può morire in quanto ha innestato dentro di se le cellule di Jenova, non è una cosa che possono fare tutti in ogni caso è così, se noti all'inizio si vede come si mette in salvo Hojo, alla consolle e poi scompare, e poi ritorna nel corpo di Weiss :)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
LadySephiroth ha detto:
Hojo non può morire in quanto ha innestato dentro di se le cellule di Jenova, non è una cosa che possono fare tutti in ogni caso è così, se noti all'inizio si vede come si mette in salvo Hojo, alla consolle e poi scompare, e poi ritorna nel corpo di Weiss :)

hai ragione, giusto, me ne ero completamente dimenticato, quindi Hojo potrebbe essere ancora vivo e vegeto da qualche parte...pronto con un altro dei suoi folli piani.
Poi volevo anche chiedere che, visto che Sephirot pure ha le cellule di Jenova, anzi è qualcosa di piu...non troverà mai la sua morte? io credevo fosse morto...per sempre.

<(dany)>

Wigga
Ora che ci penso hai ragione, non ricordo dove (forse in Advent Children) dice che lui non morirà mai, quindi una futura alleanza fra i due per sconfigere Cloud & Co. ci potrebbe stare

Sephirously35

The Slayer of God
lunanera ha detto:
omg un altro che non ha visto tutto il finale :eek:
Il colmo sarebbe se, in futuro sequel, arriva Genesis, torna Sephiroth, i due si picchiano come dei dannati, notano Cloud & co., si alleano fra loro, li affrontano, vengono sconfitti (ipotesi dubbia), ma poi si fondono e diventano un unico essere con entrambe le ali nere che invece di un meteorite, fa cadere sulla Terra una galassia intera. Non dimentichiamoci che poi c'è ancora Weiss in circolazione, ci può essere Hojo (anche se secondo me è morto) e Aerith e Zack possono ricompare nel Lifestream tipo fine FF VII e AC.

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Sephirously35 ha detto:
Il colmo sarebbe se, in futuro sequel, arriva Genesis, torna Sephiroth, i due si picchiano come dei dannati, notano Cloud & co., si alleano fra loro, li affrontano, vengono sconfitti (ipotesi dubbia), ma poi si fondono e diventano un unico essere con entrambe le ali nere che invece di un meteorite, fa cadere sulla Terra una galassia intera. Non dimentichiamoci che poi c'è ancora Weiss in circolazione, ci può essere Hojo (anche se secondo me è morto) e Aerith e Zack possono ricompare nel Lifestrem tipo fine FF VII e AC.

insomma: una vera %*$%£ per dirlo alla Cid