FF X-2 Strada per Vegnagun.

w ff

Young Member
no problem...

Well, comunque tu al liv 99 l'hai ucciso Re Drago?
O prima? Se si a che liv?
Solo per curiosità perchè voglio prendermi la rivincita :devih::devih::devih::devih:



Re Stupido, comincia a tremare :devih:metterò le mani sui tuoi oggetti e le megapozioni! :loves:
 

Hyoga94

Member
Well, comunque tu al liv 99 l'hai ucciso Re Drago?
O prima? Se si a che liv?
Solo per curiosità perchè voglio prendermi la rivincita :devih::devih::devih::devih:



Re Stupido, comincia a tremare :devih:metterò le mani sui tuoi oggetti e le megapozioni! :loves:

io...al...mmm....76...usando la targa...
 

w ff

Young Member
sò che ti riferivi al drago...XD

Infatti nella parentesi ho detto a Trema che non si deve offendere (e solo perchè ho detto al drago ''trema'')se no scende dal livello 100 e mi fa una bella sorpresa al livello 1...no al QG neoyevon(addirittura?? non me l'auguro):D
 

DaniXXXX

Nuovo utente
ma io a re drago lo batto anche al livello 40-50! con berserker.....mettete berserk a tutti quanti e aspettate qualche minuto che quello crolla giù! comunque state attenti a quando va in ultraecho...in quel caso è molto meglio la mascotte!! mi raccomando quando è in ultraecho, dovete tenere alti gli hp di tutte e 3 le ragazze! altrimenti....quasi ko! se non proprio ko....xd
 

Hyoga94

Member
ma io a re drago lo batto anche al livello 40-50! con berserker.....mettete berserk a tutti quanti e aspettate qualche minuto che quello crolla giù! comunque state attenti a quando va in ultraecho...in quel caso è molto meglio la mascotte!! mi raccomando quando è in ultraecho, dovete tenere alti gli hp di tutte e 3 le ragazze! altrimenti....quasi ko! se non proprio ko....xd

io 10 secondi contati e l'ho battuto...non mi serve alcuna looksfera!
 

w ff

Young Member
Hyoga94 abbi una pazienza grandissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaa... il boss nel livello 40 con ultima mi fa fuori... come faccio?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Hyoga94 abbi una pazienza grandissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaa... il boss nel livello 40 con ultima mi fa fuori... come faccio?
Io l'ho fatto andare in ultraecho, (visto che non usava ultima ma bersek) e l'ho eliminato con floralia
 

Tidus 91

Pacco \o/
Un'altra domanda-ina: come si fa a farlo andare in ultrecho se è un boss?
I boss mostri vanno in ultraecho, mi pare devi uccidere 9 mostri del tipo elemento e il 10° che incontri và in ultraecho, solo i boss (e mostri) di tipo macchina o umano non vanno in ultraecho
 
Top