FF X Stramaledettissime Rovine Omega

Reda89

Nuovo utente
Ciao a tutti, mi sn appena iscritto e sto ancora cercando il luogo dove potermi presentare, però ho assoluto bisogno di una risposta....... ovviamente, dal titolo, si può intuire che sto parlando degli odiosissimi scrigni nelle Rovine Omega. Allora, qualcuno afferma che bisogna riuscire a trovare l'ordine esatto in cui aprirli, e seguendo la logica se si riesce ad arrivare ad aprire 11 scrigni, il dodicesimo dovrebbe contenere senza ombra di dubbio le onnisfere...giusto?
Il problema è che io SONO ARRIVATO AD APRIRNE 11, MA QUANDO HO APERTO IL DODICESIMO ERA UN ************ MOSTRO (E QUESTO PER BEN DUE VOLTE). E quindi in poche parole non c'è nemmeno un ordine da seguire..... cioè, mi sembra una cosa impossibile.
Necessito di aiutoooooooooooooooooooooooooo
 

Reda89

Nuovo utente
E comunque era solo per sapere se qualcun'altro era arrivato ad aprire 11 scrigni, cosa che non ho ancora letto da nessuna parte.
 

alexander90

Commander from Hell
Beh, se non hai trovato niente, allora non c'era XD
(Scusa, ma io su FFX ho fatto l'essenziale, quindi no nso se sia un problema grave o meno, e forse c'era la soluzione).

Comunque se hai problemi prova a controllare la guida del sito, che è ben fornita
 
Top