FF XIII Strano mostro

UltimaEsper

Nuovo utente
Ciao a tutti ho appena ottenuto il Chocobo alla piana e salendo su per alcune rocce ho trovato un sentiero. Alla fine di esso ho trovato un piazzale con un Chocobo e un tesoro nascosto con un Lingotto d'oro. Tuttavia ho notato anche dei mostriciattoli che difendevano una sfera. Mi sono avvicinato ed è partita una sequenza in cui da sopra la montagna è saltato un mostro pianta gigante. E' forte? Cosa contiene quella sfera di così importante?
 

Leon90...

Active Member
Dovrebbe essere un Ochu, non è fortissimo (all'inizio però si), solo devi stare attento agli status alterati che ti infligge con Polline (cura anche i suoi alleati) e ai piccoli ochu che lo aiutano in combattimento.

Usa profuoco ed equipaggiamenti che aumentino i danni di tipo fuoco e lo fai fuori in scioltezza ricordandoti di usare tutela veemente per recuperare dopo che usa Polline.

Per l'oggetto...non ricordo^^'...
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
Dovrebbe essere un Ochu, non è fortissimo (all'inizio però si), solo devi stare attento agli status alterati che ti infligge con Polline (cura anche i suoi alleati) e ai piccoli ochu che lo aiutano in combattimento.

Usa profuoco ed equipaggiamenti che aumentino i danni di tipo fuoco e lo fai fuori in scioltezza ricordandoti di usare tutela veemente per recuperare dopo che usa Polline.

Per l'oggetto...non ricordo^^'...

Se non sbaglio non era quell'accessorio che raddoppiava i CP?
 

Leon90...

Active Member
No, magariXD...quello lo ottieni completando una missione dove devi battere un neochu (è la 46 se non ricordo male...).
 

xenogearsnh3

Nuovo utente
Ciao a tutti ragazzi, era un bel pezzo che non tornavo. Ciao Leon. Stamattina alle 7 mi sono imbattuto in quel disgraziato maledetto di Ochu e m'ha fatto secco come un chiodo (va bé, era il primo approccio d'assaggio per testare le sue capacità). Stanotte ritorno ad affrontarlo, sono troppo curioso di vedere cosa contenga quel tesoro così "gelosamente" custodito ;)
 

xenogearsnh3

Nuovo utente
Ciao a tutti ho appena ottenuto il Chocobo alla piana e salendo su per alcune rocce ho trovato un sentiero. Alla fine di esso ho trovato un piazzale con un Chocobo e un tesoro nascosto con un Lingotto d'oro. Tuttavia ho notato anche dei mostriciattoli che difendevano una sfera. Mi sono avvicinato ed è partita una sequenza in cui da sopra la montagna è saltato un mostro pianta gigante. E' forte? Cosa contiene quella sfera di così importante?

Ciao, ora ora ho trovato l'oggetto in questione senza bisogno di sconfiggere Ochu: basta aggirare da sinistra i miniochu.... et voilà ;)
 
Top