FF X strategia: vincere al blitzball facilmente

Cloud_Darth

Active Member
Io invece prendevo la palla con Fratello... siccome era estremamente veloce, passavo vicino a tutti gli avversari in modo tale che si mettessero a seguirmi, dopodichè mi dirigevo verso la mia porta. Siccome i giocatori erano comunque distanti, mi fermavo e nessuno o al massimo 1 mi contrastava. Lo dribblavo e passavo a Tidus che insaccava :D :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Il blitzball è un gioco basato sulle statistiche più che sull'abilità vera e propria del giocatore... io credo che alla fine l'unica vera difficoltà sia nel tecnopiare tutte le abilità... poi una volta preso gli slot di wakka e l'emblema non ci si stà + tanto appresso... esattamente come accadeva con i chocobo nel 7
 

Masamune88

pilastro del shield
Epyon ha detto:
Il blitzball è un gioco basato sulle statistiche più che sull'abilità vera e propria del giocatore... io credo che alla fine l'unica vera difficoltà sia nel tecnopiare tutte le abilità... poi una volta preso gli slot di wakka e l'emblema non ci si stà + tanto appresso... esattamente come accadeva con i chocobo nel 7
per me serve solo a quello perche a me sembra una solo perdita di tempo giocarci per passione dato che una partita ti toglie un 15 minuti di tempo che spenderei per allenarmi
 

Epyon

Did I ever exist?
Però ammettiamolo, se era un pò meglio sviluppato e meno macchinoso, il blitzball sarebbe potuto divenire benissimo un gioco a parte perchè le potenzialità ce le aveva... non nego che comunque ho passato ore piacevoli nella sfera d'acqua...
 
Top