FF X Strategia?????????????????????????????

Epyon ha detto:
@Abadon91: Se ti ha dato fastidio quell'azzo, sappi che c'è ben di peggio D¦
La prossima volta userò termini meno fastidiosi, contento? (¦
Comunque lasciamo perdere la questione tempismo, coerenza e compagnia bella, perchè o son io che son proprio ****** e non afferro oppure te che non mi mostri chiaramente il nesso tra le due cose o il bisogno di tirare in ballo la coerenza. In entrambi i casi si va OT ergo let's stop dis

P.S: E meno male che non avevi Folken davanti ROTFL ¦D

E ci voleva tanto?... guarda, io credo di avere spiegato il motivo per cui ho tirato in ballo la coerenza,in ogni caso finiamola qui.

Abadon91 ha detto:
Ormai mi sono fatto l'idea che la strategia di combattimento in FFX sia proprio ridotta ai minimi termini. in FF come IV e V la cosa più appagante è osservare i nemici e in base a come sono fatti e elaborare una formazione che li contrasti efficacemente, e quando vinco la battaglia senza ferirmi o contro un boss mi sento come quando ho appena risolto un problema di matematica. Ma in FFX dov'è la strategia? mi sembra che essa sia semplicemente una corsa all'equipaggiamento migliore e allo sviluppo totale dei personaggi che trasforma le battaglie in risse da strada dove vince semplicemente chi è più grosso e/o ha la spada più grossa. Ho addirittura benedetto Zanmato che quantomeno fa si che tutto finisca in fretta. (tanto la soddisfazione che provo a vincere con o senza Zanmato è uguale)

Ma in final fantasy nn c'è bisogno di una strategia...forse l'unico ke ne ha bisogno anke se poca è il 12

Indietro