FF X Strategia?????????????????????????????

Abadon91

Mid-Boss
Epyon ha detto:
@Abadon91: Se ti ha dato fastidio quell'azzo, sappi che c'è ben di peggio D¦
La prossima volta userò termini meno fastidiosi, contento? (¦
Comunque lasciamo perdere la questione tempismo, coerenza e compagnia bella, perchè o son io che son proprio ****** e non afferro oppure te che non mi mostri chiaramente il nesso tra le due cose o il bisogno di tirare in ballo la coerenza. In entrambi i casi si va OT ergo let's stop dis

P.S: E meno male che non avevi Folken davanti ROTFL ¦D

E ci voleva tanto?... guarda, io credo di avere spiegato il motivo per cui ho tirato in ballo la coerenza,in ogni caso finiamola qui.

Vaan the best

Lord Of The Music
Abadon91 ha detto:
Ormai mi sono fatto l'idea che la strategia di combattimento in FFX sia proprio ridotta ai minimi termini. in FF come IV e V la cosa più appagante è osservare i nemici e in base a come sono fatti e elaborare una formazione che li contrasti efficacemente, e quando vinco la battaglia senza ferirmi o contro un boss mi sento come quando ho appena risolto un problema di matematica. Ma in FFX dov'è la strategia? mi sembra che essa sia semplicemente una corsa all'equipaggiamento migliore e allo sviluppo totale dei personaggi che trasforma le battaglie in risse da strada dove vince semplicemente chi è più grosso e/o ha la spada più grossa. Ho addirittura benedetto Zanmato che quantomeno fa si che tutto finisca in fretta. (tanto la soddisfazione che provo a vincere con o senza Zanmato è uguale)

Ma in final fantasy nn c'è bisogno di una strategia...forse l'unico ke ne ha bisogno anke se poca è il 12