PC Street Fighter X Megaman

bad_hunter

Metroid Hunter
mega-man-x-street-fighter-new-game-8-bit-header-image-poster.jpg

Sviluppatore: Fan di Megaman (grazie)
Distributore: Capcom (col ***** lo regalavi se lo facevi te)
Genere: platform old school
Pagina di download: Domani esce

Trailer
[YT]61-OMrOxyso[/YT]

Gameplay

[YT]OMuFxfcoje4#![/YT]

Intervista agli sviluppatori

[YT]3AOeWjnARnY[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Che dire... ho provato per 10 minuti il livello di Blanka ed è veramente fantastico!

Succede subito di tutto: piattaforme strettissime intervallate da punte che ti seccano subito, salti della fede terminanti con le suddette punte, nemici volanti micro che infestano lo schermo a respawn ininterrotto, anguille elettriche con attacchi a 360°, fiori lancia laser e spara-pioggia di semi.... lol speriamo che non sia il livello più facile!

Semplicemente parrebbe degnissimo di stare affianco ad un capitolo ufficiale, ottima grafica, colori effetti sonori e themes, è uno spettacolora salto nel passato! Per ora ho notato solo che come piccolo bug ha che qualche drop di energia o di munizioni può avvenire all'interno del terreno.
E ora scusate ma torno a provare un altro schema!
 

Teocida

Oltreuomo
Scusate il doppio post, ma merita....

Livello di Chun-Li...

Guest Star....


YOSHIMITSU!

6tclp972fctxwe1o9k6.jpg


Gira la spada per respingere i proiettili, si teletrasporta, vola in alto... è proprio lui!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma che *****, a me non rileva i tasti .-.

Scarico, leggo il readme, vedo i bindings e poi faccio partire. Mi rileva solo Invio .-.

EDIT: Son co*glione, avevo lasciato attaccato il pad PS2 e rilevava quello *facepalm*
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena scaricato e provato, vi devo però chiedere due cose.

1) Sto utilizzando il mio pad 360 attaccato al pc, non che abbia una croce direzionale degna di tal nome ma purtroppo il gioco mi rileva soltanto l'analogico, potete immaginare quanto sia scomodo, qualcuno sa come settare le croci del pad?
2) Si può salvare la partita? Al limite ci sono anche qui le password?
 

Teocida

Oltreuomo
Penso che ci sia un sistema di password del tutto simile ai primi due titoli, dico penso perché comunque non ho ancora sconfitto nessun boss :p
Oddio, ci avrò giocato nemmeno un'ora e solo agli schemi di Chun-Li, Blanka e Ryu, ma solo nel primo son riuscito ad arrivare a relativo pg finale (fantasticamente realizzato nelle mosse pure), senza purtroppo batterlo però. Il gioco è davvero impegnativo in certi frangenti!

Con la tastiera l'impresa poi è proprio ardua, ho assoluto bisogno di un pad :O
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Penso che ci sia un sistema di password del tutto simile ai primi due titoli, dico penso perché comunque non ho ancora sconfitto nessun boss :p
Oddio, ci avrò giocato nemmeno un'ora e solo agli schemi di Chun-Li, Blanka e Ryu, ma solo nel primo son riuscito ad arrivare a relativo pg finale (fantasticamente realizzato nelle mosse pure), senza purtroppo batterlo però. Il gioco è davvero impegnativo in certi frangenti!

Con la tastiera l'impresa poi è proprio ardua, ho assoluto bisogno di un pad :O

Ieri ci ho giocato una ventina di minuti ed avevo battuto Chun Li (mi sa che è il boss facile), non mi sono comparse password e quindi ho provato a chiudere e riaprire il gioco per vedere se c'era l'autosave ma così non è stato.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'ho appena provato iniziando ovviamente con lo stage di blanka, fortunatamente non si è rilevato molto difficile e son arrivato senza problemi al boss, ma li ho capito che non posso andare da nessuna parte con una tastiera XD devo provare col pad ps3

bad, hai già provato a settarli con f2 mentre hai impostato il pad come periferica?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
l'ho appena provato iniziando ovviamente con lo stage di blanka, fortunatamente non si è rilevato molto difficile e son arrivato senza problemi al boss, ma li ho capito che non posso andare da nessuna parte con una tastiera XD devo provare col pad ps3

bad, hai già provato a settarli con f2 mentre hai impostato il pad come periferica?

Si, ma mi chiede soltanto quali pulsanti voglio usare, i movimenti non me li fa impostare.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sapevate che si può sbloccare il guile's theme in qualsiasi stage? ora anche capcom si mette ad alimentare i meme della rete :asd:

comunque vorrei proprio sapere cosa deov fare per conservare i progressi, finirlo in un botto non sembra cosa facile neanche con un pad /:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
sapevate che si può sbloccare il guile's theme in qualsiasi stage? ora anche capcom si mette ad alimentare i meme della rete :asd:

comunque vorrei proprio sapere cosa deov fare per conservare i progressi, finirlo in un botto non sembra cosa facile neanche con un pad /:

Ho appena scoperto che a Gennaio è uscita la versione 2 con un nuovo sistema di password!

[YT]bOgogzz8o5w[/YT]
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma sono l'unico che l'aveva già aggiornato? XD

*TIGER DESTRUCTION*
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma sono l'unico che l'aveva già aggiornato? XD

*TIGER DESTRUCTION*

Nel mio caso l'avevo lasciato da parte aspettando che uscisse qualcosa per riprendere una partita, solo oggi mi è venuto in mente di controllare se era stata risolta la cosa e l'ho postata.

Gli altri (Enigma e Teocida) se l'hanno aggiornato avrebbe dovuto dirlo (stesso discorso per te!).
 
Top