Street Fighter

Raphael90

Archangel of Wind
proprio ieri mi sono messo a rigiocare al mitico alpha 3 x psx
e devo dire con certezza ke la serie di street fighter è(secondo me)
la migliore dei picchiaduri

cosa ne pensate di qst storica serie ke mi ha regalato tanto(sopratutto joystick rotti xkè mi inc**zavo come 1 bestia quando non mi faceva le super mosse :D )????

ps:a proposito di alpha 3,lo avevo finito ma sono andati xsi i salvataggi e non ricordo + come si prendeva devil ryu e come si sbloccavano le modalità speciali se qualcuno lo sa...^^
 

kaiserS

Member
SF Alpha 3 è sicuramente il miglior picchiaduro 2d per la psx

SF 3 Third Strike è il miglior picchiaduro 2d per ps2 (e in generale)

Le varie modalità (dramatic battle, team battle....), i pers segreti (Classic Balrog, Guile, Evil Ryu, Shin Akuma) si ottengono completando la modalità World Tour
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Grandissimo Street Fighter.... ho giocato tantissimo a tutti quelli della serie, anke ad alpha 3 ho giocato abbastanza...... Se non il più bello è sicuramente uno dei migliori picchiaduro della stroria dei videogame....
 
Sf era fortissimo! però io mi limitai solo ale versioni per super nintendo (sì avete capito bene :D), tipo Street Fighter 2 Turbio! Amo Guile, ha delle mosse meravigliose, odio con tutto il mio cuore Vega! anche Ken mi stava sulle scatole! per non parlare di Bison o quel grullo del pugile thailandese, con il nome che ora non mi viene in mente (nome di 5 lettere vero??)! amo anche Chun Li e blanka! Blanka era spaventoso!
 

Sephirothlv99

Active Member
l'alpha 3 lo odiavo perkè finivo il word tour a livello 29 e i personaggi si sblokkano a 30-31 e non si potevà più aumentare di livello una volta finita...
poi lascialo la psx accesa di notte x far salire le ore di gioko :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
kaiserS ha detto:
SF Alpha 3 è sicuramente il miglior picchiaduro 2d per la psx

SF 3 Third Strike è il miglior picchiaduro 2d per ps2 (e in generale)

Le varie modalità (dramatic battle, team battle....), i pers segreti (Classic Balrog, Guile, Evil Ryu, Shin Akuma) si ottengono completando la modalità World Tour
il world tour l'ho completato ma non mi sblocca niente
e dire ke lo avevo finito tutto al 100% prima ke perdessi i dati :(
il mio pg preferito è il mitico Akuma ha delle mosse devastanti e poi neanke ryu regge il confronto :D
akuma.1.gif
 

kaiserS

Member
per sbloccare il pers devi aver raggiunto un livello alto nel World Tour

visto che ti piace Akuma, sappi che con lui è molto facile salire di livello poichè possiede super mosse molto potenti (non è niente di difficile alzare di livello, ma ci vuole un po' di pratica)

cmq cercate di procurarvi SF Anniversary Collection per ps2 (versione ntsc) in modo tale da poter provare anche SF3TS
 

Raphael90

Archangel of Wind
kaiserS ha detto:
per sbloccare il pers devi aver raggiunto un livello alto nel World Tour

visto che ti piace Akuma, sappi che con lui è molto facile salire di livello poichè possiede super mosse molto potenti (non è niente di difficile alzare di livello, ma ci vuole un po' di pratica)

cmq cercate di procurarvi SF Anniversary Collection per ps2 (versione ntsc) in modo tale da poter provare anche SF3TS
io il world tour l'ho finito con ryu ora lo faccio salire di lv allora
sf annyversary collection è quello ke comprende gli alpha e pocket collection giusto??
quando uscirà??
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
mitici tutti gli sf io ho iniziato con l' ex + alpha quante ore

poi sono passato all' alpha 3


il mio pg prefertio ai tempi era akuma...devastante
anche se poi mi sono accorto che Ken e' il pg con il miglior rapporto forza velocita' ( se saputo usare nn ti da' neanche il tempo di muoverti )quindi ho optato per il 2!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ehehe... mi dispiace io sono un tekkendipendente :D
con SF prendevo sempre Chun Li per farle alzare le gambe coi calci multipli, ma poi morivo sempre XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
ehehe... mi dispiace io sono un tekkendipendente :D
con SF prendevo sempre Chun Li per farle alzare le gambe coi calci multipli, ma poi morivo sempre XD

perchè stavi a guardarle le mutande maiale invece che concentrarti sul gioco bravo bravo :D cmq devo a Street Fighter una coppa gigante come secondo classificato ad un torneo che feci a Catania durante la mia permanenza in sicilia (Street Fighter Ex Plus Alpha) . La cosa piu bella è che mi ero allenato con una demo in cui cerano solo due personaggi (Ryu e Sagat). Infatti alla finale il mio avversario su 5 round mi fece 3 perfect... avevo avuto fortuna di sfidarmi contro dei niubbi :) Purtroppo pero mi spiace dirlo ma Street Fighter nel 2D è stato superato decisamente da Guilty Gear e nel 3D per me esiste solo Soul Calibur
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
perchè stavi a guardarle le mutande maiale invece che concentrarti sul gioco bravo bravo :D cmq devo a Street Fighter una coppa gigante come secondo classificato ad un torneo che feci a Catania durante la mia permanenza in sicilia (Street Fighter Ex Plus Alpha) . La cosa piu bella è che mi ero allenato con una demo in cui cerano solo due personaggi (Ryu e Sagat). Infatti alla finale il mio avversario su 5 round mi fece 3 perfect... avevo avuto fortuna di sfidarmi contro dei niubbi :) Purtroppo pero mi spiace dirlo ma Street Fighter nel 2D è stato superato decisamente da Guilty Gear e nel 3D per me esiste solo Soul Calibur
non ho mai giocato a guilty gear xò sicuramente street fighter in 2d resta uno dei migliori in 3d invece non mi sono mai piaciuti
 

El_Baro

Poichè sono un genio
FF mightyduck ha detto:
Amo Guile, ha delle mosse meravigliose, odio con tutto il mio cuore Vega!

Guile era uno dei miei personaggi preferiti... Ma dai anke vega, io quando ero più piccolo mi piaceva un sacco con la maschera, l'artiglio e il mega tatuaggio D.....
 
El_Baro ha detto:
Guile era uno dei miei personaggi preferiti... Ma dai anke vega, io quando ero più piccolo mi piaceva un sacco con la maschera, l'artiglio e il mega tatuaggio D.....

Mi dispiace non l'ho mai retto! mai! :D
 
Top