Street Fighter

Sephirothlv99

Active Member
Perkè Adon era brutto come personaggio? si!!! era odioso con tutti i suoi UA UA i migliori 5 sono

1 akuma 2 guy 3 charlie 4 blanka 5 cody
parlo del alpha3 perkè è l'uniko ke ho strafinito.

mai giocato a marvel super heroes versus street fighter? c'èra cyber akuma come boss troppo figo!!!!
 

kaiserS

Member
Raphael90 ha detto:
io il world tour l'ho finito con ryu ora lo faccio salire di lv allora
sf annyversary collection è quello ke comprende gli alpha e pocket collection giusto??
quando uscirà??

una volta completato il world tour non è più possibile salire di livello, quindi bisogna essere ben preparati sin dall'inizio del gioco

SF Anniversary Collection (versione ntsc) è già uscito tempo fa e contiene:
-SF 2 (e tutti i suoi derivati, dalla prima versione al Super Turbo)
-SF3 Third Strike
-l'oav di SF2

vi consiglio di prendere la versione ntsc per il semplice fatto che, inspiegabilmente, SF3 Third Strike non è stato inserito nella versione pal

chi pensa che Guilty Gear sia il migliore nel 2d, vuol dire che non ha mai visto SF3TS :D
 

kaiserS

Member
non ho detto che non esiste la versione pal ma che SF3TS è stato rimosso nella versione pal, mentre è presente in quella ntsc

non ho mai capito come mai SF3TS pal su ps2 non sia mai uscito!
 

Raphael90

Archangel of Wind
kaiserS ha detto:
non ho detto che non esiste la versione pal ma che SF3TS è stato rimosso nella versione pal, mentre è presente in quella ntsc

non ho mai capito come mai SF3TS pal su ps2 non sia mai uscito!

SFannyversari collection
contiene anke le puntate dell'anime(in ita)??
xkè se è così lo vado a comprare

cmq SF3TS me lo puoi descrivere dato ke dici ke è stupendo
e quando è uscito??
 

kaiserS

Member
SF Anniversary Collection non contiene le puntate dell'anime, bensì il film animato (in ingl e senza sottotitoli...ma non vi preoccupate, è un inglese semplice e potete capirlo tranquillamente)

per quando riguarda gli screen dell'Ann Coll, vi rimando a questo link:
http://www.gamespot.com/ps2/action/streetfighteranniversarycollection/screenindex.html


SF3 TS
per ps2 è uscito:
-jap 22/07/04
-usa 31/08/04 (anniversary collection)

per dreamcast:
-jap 29/06/00
-usa 04/10/00

arcade:
-1999

tutte le conversioni sono arcade perfect
 

Raphael90

Archangel of Wind
ieri ho rifinito il world tour con akuma e mi è arrivato a lv24 senza ke sbloccassi niente
potete darmi qualke consiglio su come far salire di lv + velocemente??
 

kaiserS

Member
devi fare perfect, usare le super mosse (tutti e tre i tipi) e vincere gli incontri usando le super mosse

il tutto con akuma è molto semplice
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uh uh uh, ultimamente ho in mano SF alpha 3 max per psp e non c'è dubbio, è il miglior SF alla quale abbia mai giocato, credevo che fosse difficile migliorare quello su psx ma la capcom ha praticamente incluso tutto quello della quale IO sentivo la mancanza! e anche di piu! l'hai fatto per me vero capcom? :')
 
kaiserS ha detto:
chi pensa che Guilty Gear sia il migliore nel 2d, vuol dire che non ha mai visto SF3TS :D

Il che, rigirando la frase, vuol dire che non ha mai provato GG: Accent Core ^^
Quoto in toto Jeeg per la questione di SF e GG.
Per quanto SF abbia un bel posto nel mio cuore, GG lo batte su parecchi fronti, primis dei quali la grafica...
 
Top