Suikoden I e II su PSP

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
due dei gdr piu belli a cui abbia mai giocato arriveranno in jap il 23 febbraio con il loro remake su PSP con tantissimi e gustosi extra come una gallery, filmati, e tanto altro. Poche sono le parole per esprimere la grandezza di questo evento
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Come sempre mi anticipi eh jeeg:D!!!! Comunque sono strafelice di questo evento... quando verranno portati in europa li comprerò subitooooo!!!! Grande Suikodennn!:D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mah... sono contento, ma non ne approfitterò visto che non ho necessità di comprare la psp! vorrà dire che mi ubriacherò di immagini, video, e, chissà, prima o poi di un emulatore
 

LucaT.

Nuovo utente
Ciao sapete se esce la compilation esce dal giappone e arriva in occidente? io ho purtroppo ho letto di no, sapete qualche notizia recente? Ps: non spero nella grazia dell'arrivo in europa ma magari in America, visto che tanto la psp è region-free!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
LucaT. ha detto:
Ciao sapete se esce la compilation esce dal giappone e arriva in occidente? io ho purtroppo ho letto di no, sapete qualche notizia recente? Ps: non spero nella grazia dell'arrivo in europa ma magari in America, visto che tanto la psp è region-free!

be in america arrivera di sicuro, non so darti conferme per la versione europea
 

Sephirothlv99

Active Member
forse è ot.... ma so ke uscira suikoden tactics x ps2 tra breve in europa l'ho letto su multiplayer.it esce prima di suikoden 5.... volevo sapere cosa ne sapete
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
forse è ot.... ma so ke uscira suikoden tactics x ps2 tra breve in europa l'ho letto su multiplayer.it esce prima di suikoden 5.... volevo sapere cosa ne sapete

ne avevo discusso un po su un altro thread di suikoden. E' una versione tactics ambientato durante il IV capitolo (il piu brutto). Io non penso proprio di prendermelo per vari motivi, anche se l idea di un tactics nel mondo di suikoden era buona, peccato averlo ambientato nel suikoden sbagliato.
 

LucaT.

Nuovo utente
Guarda anke 'www.spaziogames.it' è molto ben fatto e aggiornato costantemente. Si suikoden tactics doveva gia essere uscito ma in europa è slittato ora non mi ricordo esattamente se esce entro febbraio o entro marzo, mi sembra febbraio però per una data più sicura guarda quel sito che ti ho detto!
 

LucaT.

Nuovo utente
Per 'esce di sicuro' intendi che hai notizie sicure? perche io avevo letto che non erano intenzionati a portarlo al di fuori del giappone!?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
LucaT. ha detto:
Per 'esce di sicuro' intendi che hai notizie sicure? perche io avevo letto che non erano intenzionati a portarlo al di fuori del giappone!?

quello che non vogliono portare fuori dal giappone è il bundel con la versione speciale che ho specificato nella news, ma non ti preoccupare che entrambi i giochi arriveranno su PSP anche al di fuori dal Jappone
 
Top