Suikoden II

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
avevo aperto un thread sulla saga generale di suikoden, ma se dobbiamo parlare nello specifico di questo secondo capitolo, oltre che a ritenerlo il migliore della saga (attualmente perchè il 5 uscira a breve) lo ritengo uno dei migliori gdr a cui abbia giocato in vita mia. Cmq la mia squadra finale che io ricordi era composta da:

Eroe - Pesmerga - Georg - Viktor - McDohl (dio solo sa quanto è potente) - Rina

Be il solo fatto di avere McDohl il party dice tutto, lui da solo vale un party intero.

CloudSSj4

Member
io l'ho finito come te con tutte e 108 le stelle del destino, col perfect ending

la mia squadra: Hero - Viktor - Mcdhol - Flik - Nanami - Pesmerga

Gamesource Staff

Well-Known Member
io lo devo ricominciare xkè nn sn riuscito a prendere McDhol

io avevo

Avanti/Dietro:

Eroe-Viktor-Pesmerga/Camus-Flik-Miklotov.

la Runa bestia e durata manco 2 turni a pezzo.:D

ma Mc dohl come si prende??l'avevo letto ma nn ricordo! :( :(

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragontype ha detto:
io lo devo ricominciare xkè nn sn riuscito a prendere McDhol

io avevo

Avanti/Dietro:

Eroe-Viktor-Pesmerga/Camus-Flik-Miklotov.

la Runa bestia e durata manco 2 turni a pezzo.:D

ma Mc dohl come si prende??l'avevo letto ma nn ricordo! :( :(

per mc dohl ti serve il salvataggio di suikoden I

io ho preso tute le stelle ... ma nn ho preso quelle sottospecie di criceti ... la skuadra nn la ricordo bene avevo sicuro hero (è naturale) Luke (rune di potenza) e poi nn mi ricordo lol so solamente che quando sono andato dalla runa bestia gli ho aperto il cuulo

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragontype ha detto:
ma un salvataggio anke dell'inizio?oppure devi proseguire x forza??

no basta caricare un salvataggio qualsiasi, il vantaggio di caricare un salvataggio verso la fine del gioco (magari prima del boss) ti permette di avere mcdohl con lo stesso livello, rune ed equip con cui lo hai lasciato in quel salvataggio. Avendo avuto nella mia partita di Suikoden I Mcdohl a lvl 67, quando l ho reclutato era esattamente anche lui a lvl 67 con le stesse rune con cui lo avevo lasciato.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
no basta caricare un salvataggio qualsiasi, il vantaggio di caricare un salvataggio verso la fine del gioco (magari prima del boss) ti permette di avere mcdohl con lo stesso livello, rune ed equip con cui lo hai lasciato in quel salvataggio. Avendo avuto nella mia partita di Suikoden I Mcdohl a lvl 67, quando l ho reclutato era esattamente anche lui a lvl 67 con le stesse rune con cui lo avevo lasciato.

a ho capito!
ma mi puoi trovare una lista completa dei pg di suikoden II??

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cloudssj4 ha detto:
scusate non volevo scrivere Nanami ma Tessei.............lol è stato 1 lapsus..:D :D :D :D :D :D :D :D :D

... eh? ma tessai (tessei non esiste) non è un personaggio giocabile ... sicuro di aver giocato al gioco giusto? :confused: