Suikoden II

Gamesource Staff

Well-Known Member

Futch

Dragon Knight
Per quelli che hanno bisogno, i personaggi extra sono
Rouloudia, Abizoah, McDohl, Makumaku, Mekumeku, Mikumiku, Mokumoku

humprey

one winged angel
suikoden II è uno dei più bei giochi apparsi su playstation...un gdr veramente unico nel suo genere...la trama le ambientazioni tutto veramente unico..cmq la mia squadra è composta da:
eroe-rikimaru-amada-bob-clive-humprey(ovviamente non posso mancare nella mia squadra :D :D :D )

Futch

Dragon Knight
humprey ha detto:
suikoden II è uno dei più bei giochi apparsi su playstation...un gdr veramente unico nel suo genere...la trama le ambientazioni tutto veramente unico..cmq la mia squadra è composta da:
eroe-rikimaru-amada-bob-clive-humprey(ovviamente non posso mancare nella mia squadra :D :D :D )

mica era quella per il boss finale? :eek:
Io usavo quelli con la magia massima tra cui Mazus che è un grande stregone
la mia squadra
Eroe - Flik - Khan - Camus - Luc - Mazus

Gamesource Staff

Well-Known Member
Futch ha detto:
Per quelli che hanno bisogno, i personaggi extra sono
Rouloudia, Abizoah, McDohl, Makumaku, Mekumeku, Mikumiku, Mokumoku

si ma tutte quelle nn fanno parte delle 108 stelle del destino,e poi McDohl nn si conta manco come pg!! :D :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
humprey ha detto:

quoto come ha detto futch,come facevi cn qst scarsoni?? :D :D :D
rikimaru è lentissimo,amada,mejo nn discutere,clive nn mi piace x niente,bob così così,humprey si lui è buono come pg,ma può essere benissimo rimpiazzato da George,Viktor e il generale di cui nn ricordo il nome!

humprey

one winged angel
Dragontype ha detto:
quoto come ha detto futch,come facevi cn qst scarsoni?? :D :D :D
rikimaru è lentissimo,amada,mejo nn discutere,clive nn mi piace x niente,bob così così,humprey si lui è buono come pg,ma può essere benissimo rimpiazzato da George,Viktor e il generale di cui nn ricordo il nome!
rikimaru sarà lento ma la mossa combinata con amada infligge circa 1200 punti danno e anche di più poi bob è anche forte se lo fai trasformare in lupo mannaro...ma poi dai va bene viktor ma george no fa veramente cagare..comunque con questa squadra mi sono sempre trovato bene.

Futch

Dragon Knight
Alla fine ognuno ha la sua tattica, ma giocare con personaggi che fanno danni certi e hanno una gran difesa riesci più facile a vincere

Futch

Dragon Knight
Sesshomaru ha detto:
clive è tremendo a me piaceva troppo ... rikimaru sarà forte ma nn m piace
Clive fallo crescere e ti fa 10 tiri consecutivi, ma poi un proiettile quanti danni poteva fare?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Futch ha detto:
Alla fine ognuno ha la sua tattica, ma giocare con personaggi che fanno danni certi e hanno una gran difesa riesci più facile a vincere

io cn la mia squadra facevo + d 2000 danni a turno,poi c'era pesmerga ke cn un attacco mi cacciava 600!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma scusa come fai ad avere nanami se muore?

ma porc...non avrei dovuto leggere un topic tanto vecchio -___-
chiedo a chiunque passi di qui, abbia finito suikoden 2 e sia un mod di mettere nei tag spoiler la frase quotata (il tag nel quote l'ho messo io) onde evitare in futuro altre doccie fredde (e dire che nanami l'avevo appena vista ç__ç) sempre che dragontype non bazzichi ancora da queste parti e sia cosi gentile da farlo di persona

ok, scrollandomi di dosso lo shock avviso che finalmente l'ho iniziato pure io \o/ (ormai la ps2 è morta, quale occasione migliore per giocare alle vecchie glorie?)
sono ancora alle fasi iniziali, ancora devo essere introdotto al sistema rune etc, per ora posso dire che questo titolo ha mantenuto e migliorato tutto ciò che di buono aveva il primo capitolo, e forse che ho capito in anticipo alcune cose della trama (forse ho capito vagamente il futuro ruolo di jowy *_* quello del protagonista mi sembra scontato però :D)

balthier88

lo zio ferra
finito anche questo innumerevoli volte! il mio party era :

fabio (eroe) - flik - camus
mazus - luc -kahn (se si chiamava così l'ammazzavampiri),sennò sostituivo flik con sierra, tiravo giù la runa bestia in 10 minuti...