Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa è una grande notiziala cosa nello spoiler si verifica solo nel bad ending
oppure, meglio ancora, non è che ci sarebbe un new game +? *Q*
no, cioè, non possono fare questo ç__ç
sono arrivato a gregminster, dove ho scoperto che si può reclutare O Valeria O Kasumi, ma NON entrambe, questa è una martellata sulle mani, perche hanno fatto una cosa simile? ;__;
ora come ora ho preso kasumi senza pensarci, essendo la prima partita un semplice "test", ma visto che dopo devo ricominciarlo con i nomi giusti, scelte "giuste" e roba varia, qualcuno sa quale delle due è ufficialmente confermata nel romanzo? sembra sia valeria ma cerco conferme
oppure, meglio ancora, non è che ci sarebbe un new game +? *Q*
L'ho finito giusto ieri (Good Ending per fortuna)
La storia di S2 è molto bella: a mio parere ciò non è dovuto tanto alla vicenda principale che ripropone più o meno uno schema semplice e già visto nel primo capitolo (ovvero la lotta dell'armata "buona" contro quella "cattiva") quanto per la drammaticità con cui essa è narrata
ç_ç ditto. concordo anche sulle virgoleE' e resterà per sempre il miglior jrpg di tutta la mia vita. Al diavolo FFVII, Xenogears e Lucifer's Call, in termini di esperienza quella di Suikoden 2 è impareggiabile. L'unico jrpg che ancora oggi rigiocherei all'infinito
Buon per te se l'Happy Ending ti è piaciutaVabbè, porcata mi sembra un parolone... Posso anche darti ragione sul fatto che il Bad Ending sia più in linea con la drammaticità del gioco intero, però il Good Ending non è contradditorio in termini di trama, una spiegazione logica agli eventi che si verificano ce l'ha. E soprattutto non lascia l'amaro in bocca e quel senso di tristezza che invece lascia il Bad ending...
Insomma, per quanto mi riguarda sono stato assolutamente contento di averlo finito con l'happy ending.
non volevo certo metterlo in discussione, solo affermare che secondo me la Bad Ending è più consona al resto della narrazione mentre la good l'ho trovata esagerataimho good o bad ending da le piste praticamente a quasi tutti i jrpg che ho giocato, lo ricomincerei 3 volte di fila e mi piacerebbe ogni volta come la prima
non volevo certo metterlo in discussione, solo affermare che secondo me la Bad Ending è più consona al resto della narrazione mentre la good l'ho trovata esagerata