Futch Dragon Knight 16 Aprile 2007 #1 avrò la possibilità di vedere ff1 e gli altri 3 sul pc? ci sono possibilità di vederli sul pc come hanno fatto con l'8?
avrò la possibilità di vedere ff1 e gli altri 3 sul pc? ci sono possibilità di vederli sul pc come hanno fatto con l'8?
Cloud_Darth Active Member 16 Aprile 2007 #2 Futch ha detto: avrò la possibilità di vedere ff1 e gli altri 3 sul pc? ci sono possibilità di vederli sul pc come hanno fatto con l'8? Clicca per espandere... La possibilità di vederli su pc c'è... ed esiste già da molto tempo :> Credo però che versioni create dalla Square apposta per il pc invece non se ne vedranno proprio...
Futch ha detto: avrò la possibilità di vedere ff1 e gli altri 3 sul pc? ci sono possibilità di vederli sul pc come hanno fatto con l'8? Clicca per espandere... La possibilità di vederli su pc c'è... ed esiste già da molto tempo :> Credo però che versioni create dalla Square apposta per il pc invece non se ne vedranno proprio...
Omega Xtreme I FOLLow thE heart 16 Aprile 2007 #3 Cloud_Darth ha detto: La possibilità di vederli su pc c'è... ed esiste già da molto tempo :> Credo però che versioni create dalla Square apposta per il pc invece non se ne vedranno proprio... Clicca per espandere... In poche parole è tanto facile quanto illegale avere FF1 sul pc
Cloud_Darth ha detto: La possibilità di vederli su pc c'è... ed esiste già da molto tempo :> Credo però che versioni create dalla Square apposta per il pc invece non se ne vedranno proprio... Clicca per espandere... In poche parole è tanto facile quanto illegale avere FF1 sul pc