Varie Summon GF eoni

tidusxx

Member
beh a parte il nome dovrebbero avere un significato diverso in ogni capitolo ma alla fine dei conti sn sempre gli stexi..
 

CloudSSj4

Member
giusta la distinzione di darkriku (anke se è un c******e), ma la migliore spiegazione dettagliata e precisa è quella di Jeegsephiroth
 

DarkRiku

Member
cloudssj4 ha detto:
giusta la distinzione di darkriku (anke se è un c******e), ma la migliore spiegazione dettagliata e precisa è quella di Jeegsephiroth
il c******e sei proprio tu... almeno io l'ho scritto prima di te...
 

Zack 91

Member
Meglio, che vengono chiamati diversamente, secondo il termine migliore è GF ! :D ma da che cosa viene lo sapete?
 

Agilufo

- Shalafi -
Jeegsephirot ha detto:
Summon FF III - IV - V - VII
GF FFVIII
Eoni FFX

e aggiungo:
Esper FFVI - XII
Eidolons FFIX

capito? :)

Cambiano i nomi ma sempre "entità da combattimento" sono...
...
...
...
"entità da combattimento"? ma come m'è venuta questa???? Mamma mia!!! sono più :lol: di quello che penso... lol
 

sephiroth22

GEAR SECOND
BellaRinoa87 ha detto:
insomma ke differenza c'è? :confused:

La differenza sta nelle diverse funzioni...le summon (invocazioni) arrivano colpiscono e vanno senza creare alcun legame coi personaggi....i G.F dell'otto abilitano anche ad abilità....nel dieci gli eoni sono parte della battaglia.....insomma nomi diverse per diverse strutture di battaglia
 

sephiroth22

GEAR SECOND
sephiroth91 ha detto:
più kealtro potevano chiamarli nello stesso modo in tutti i ff.........penso ke guardian force sia il nome più ganzo..

non sono daccordo.....la 'forza guardiana' con la presenza dei junction non ha proprio le stesse caratteristiche della summon 'invocazione' e basta come diverso era il significato degli eoni
 
Top