Varie Summon GF eoni

beh a parte il nome dovrebbero avere un significato diverso in ogni capitolo ma alla fine dei conti sn sempre gli stexi..

giusta la distinzione di darkriku (anke se è un c******e), ma la migliore spiegazione dettagliata e precisa è quella di Jeegsephiroth

cloudssj4 ha detto:
giusta la distinzione di darkriku (anke se è un c******e), ma la migliore spiegazione dettagliata e precisa è quella di Jeegsephiroth
il c******e sei proprio tu... almeno io l'ho scritto prima di te...

Meglio, che vengono chiamati diversamente, secondo il termine migliore è GF ! :D ma da che cosa viene lo sapete?

Jeegsephirot ha detto:
Summon FF III - IV - V - VII
GF FFVIII
Eoni FFX

e aggiungo:
Esper FFVI - XII
Eidolons FFIX

capito? :)

Cambiano i nomi ma sempre "entità da combattimento" sono...
...
...
...
"entità da combattimento"? ma come m'è venuta questa???? Mamma mia!!! sono più :lol: di quello che penso... lol

BellaRinoa87 ha detto:
insomma ke differenza c'è? :confused:

La differenza sta nelle diverse funzioni...le summon (invocazioni) arrivano colpiscono e vanno senza creare alcun legame coi personaggi....i G.F dell'otto abilitano anche ad abilità....nel dieci gli eoni sono parte della battaglia.....insomma nomi diverse per diverse strutture di battaglia

sephiroth91 ha detto:
più kealtro potevano chiamarli nello stesso modo in tutti i ff.........penso ke guardian force sia il nome più ganzo..

non sono daccordo.....la 'forza guardiana' con la presenza dei junction non ha proprio le stesse caratteristiche della summon 'invocazione' e basta come diverso era il significato degli eoni

Indietro