FF IV Summon

Nameless Mage

Dragonmaster
Zell91 ha detto:
Ma se le voglio prendere come faccio?

allora x prendere queste 4 summon "segrete" devi sconfiggere determinati mostri e sperare ke ti rilascino il relativo oggetto:

ecco i mostri da affrontare

-Summon Bomb:
1)Balloon - vicinanze della torre di babil
2)Bomb - mt. hobbs
3)Grenade - superficie lunare

-Cocatris Summon:
1) Cocatris - mt. hobbs, mysidia
2) Eagle - baron
3) Roc Baby - Agart. Eblan

-Goblin Summon:
1) Goblin - Baron, damicyan
2) Tricker - lunar subterrain

-Mage Summon:
1)Mage - magnetic cavern

ecco i mostri da cui puoi sperare di ottenere l'oggetto, se non erro cè una probabilità di 1/16 di ottenerlo

Zell91

Member
Ma devo soltanto sconfiggiere 1 dei mostri che mi hai elencato vero? ma ne sei così sicura che abbia 1/16 di possibilità? e poi quando ho l'oggetto che ci faccio?

Nameless Mage

Dragonmaster
Zell91 ha detto:
Ma devo soltanto sconfiggiere 1 dei mostri che mi hai elencato vero? ma ne sei così sicura che abbia 1/16 di possibilità? e poi quando ho l'oggetto che ci faccio?

da quello ke ho letto in giro s molti siti la probabilità va dal 1/16 al 1/32 di ottenere l'oggetto desiderato, poi basta ke lo usi su rydia

Nameless Mage

Dragonmaster
Zell91 ha detto:
Qualcuno di voi ha queste summon? e se si quanto tempo ci avete messo per prenderle?

io ho gobline cocatris, non è ke abia perso molto tempo a cercarle, le ho ottenute x caso anke xkè sono molto deboli come summon, goblin l'ho ottenuto quasi all'inizio, mentre cocatris l'ho preso qando ero a eblan, ma sempre x puro caso, non ho mai avuto l'intenzione di perdere tempo a cercarli,, ho preferito allenarmeli e cercare di ottenere le AG apple dai mostri...

Lodo X6

I am a Dragoon
anch io ho goblin e lo preso quasi subito.....cmq fa veramente pena non disperarti se non lo trovi :>

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lodo X6 ha detto:
anch io ho goblin e lo preso quasi subito.....cmq fa veramente pena non disperarti se non lo trovi :>
ahahah è vero :D

goblin dovresti averla presa x puro caso all'inizio :D

le altre te le devi un pò cercare se non hai fortuna :>